IL SOGNO EUROPEO
- partitodeicristani
- 19 mag 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Vogliamo realizzare il nostro sogno di vedere ritornare l´Italia come una delle cinque potenze economiche e industrializzati nel Mondo come lo eravamo stati fino a novembre del 2011 che per volere dell´America, della Germania e della Francia hanno deciso di voler distruggere il benessere e l´economia di molti Paesi membri a loro beneficio.
Noi del Partito dei Valori Cristiani non siamo contro all´Unione degli Stati Europei, purché vengano riviste e riformati gli accordi di Schengen; soprattutto ritornare alle proprie monete nazionali e con l´esclusione tassativa di gruppi bancari privati alla partecipazione dell´emissione della moneta nazionale tramite la nostra Banca d´Italia di cui dovrebbe esser di proprietà esclusiva delle Istituzioni italiane secondo un´articolo della nostra Costituzione. Vorremmo che si rispettassero le nostre abitudini alimentari dei nostri prodotti in modo che il Popolo è sicuro di quello che mangia perché le nostre colture dei nostri agricoltori non vengano sopraffatti da prodotti che la UE ci impone di importare coltivati con pesticidi dannosi alla salute dei cittadini per favorire l´economia e l´esportazione di altri Paesi. Siamo d´accordo a bloccare l´immigrazione incontrollata ma favorevoli, come sempre siamo stati, ad aiutare i popoli africani inviando loro risorse lavorative affinché possano istruirsi nelle varie produzioni nei loro Paesi. E´ per questo che noi DICIAMO BASTA A QUESTA ACCOGLIENZA CHE SERVE SOLO AD ARRICCHIRE COOPERATIVE PRIVATE, DELINQUENZA VARIA E CRIMINALI CHE NON POSSIAMO PIU´ MANTENERE A SPESE DEL POPOLO ITALIANO.
http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Movimento Partito dei valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online. www.partitodeivaloricristiani.it, www.partitodeivaloricristiani.org , www.partitodeivaloricristiani.info , #partitodeivaloricristiani #lavocedelpartitodeivaloricristiani
Comments