top of page
Cerca

Controcorrente

  • Immagine del redattore: partitodeicristani
    partitodeicristani
  • 23 nov 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Per diversi anni ho scritto su quotidiani nazionali che ospitavano le mie opinioni su problemi sociopoliticoeconomico. Per diversi anni ho registrato le mie opinioni su TV locale in una trasmissione settimanale dal titolo singolare: " Controcorrente". Ora mi diletto a scrivere su FB. Potrei iniziare questa inedita mia opinione con una frase di fantasia. C'era una volta, ma scelgo una via che richiama la Storia delle Storie. La Passione secondo una opinione. In quel tempo, anni '70 secolo XX d.c. nacque anche in Italia, dilagando Urbe et Orbe, simile ad un maremoto un movimento che chiedeva con rabbia e determinazione la parità dei diritti fra uomini e donne. Definito " Movimento femminista" il femminismo dilagò per le Città con centinaia di migliaia di donne incazzate che travolsero le Istituzioni e provocarono una positiva crescita sociale delle donne. Una benedizione per un progresso sociale che ha dato spinta alla crescita sociale della donna. Il Movimento raccoglieva appartenenze partitiche diverse ma le donne di sinistra affermavano con orgoglio di essere la maggioranza. Parità, dignità, rispetto, uguaglianza. C' era una volta. In quel tempo. Le donne ancora ci sono. Ci sono le Leader e tutte quelle che hanno combattuto. Il Movimento invece è scomparso. Scomparso o ibernato, o incatenato, o per VERGOGNA imbarazzato. Oltre 20.000 matrimoni poligami. Migliaia di matrimoni pedofili. La donna ridotta alla sola vagina (conquisteremo l'Occidente col ventre delle nostre donne). Col ventre. È solo un ventre. È solo vagina. Il divorzio, conquista sociale del movimento, sostituito dal RIPUDIO. Si non esiste nel mondo islamico il divorzio. Esiste il RIPUDIO, quando non mi piace più, un calcio nel sedere e esce fuori dalle palle. Senza casa e senza alimenti. Niente studi, niente patente, niente diritti. Solo botte fisiche e botte da letto. Per questo avete combattuto? Per questo avete invaso le Città. Come definireste voi stesse, donne di sinistra, di centro e di destra? Escort, puttane; io direi più zoccole. Le prime due dettano condizioni e fanno mercato. Le zoccole scelgono invece di vivere nelle fogne e nel putridume della merda. La mia opinione deve graffiarvi a sangue come nella Passione con frusta, corona di spine e chiodi. Intendo mettervi su quella Croce per far morire la vergogna e far risorgere la donna.

Ora date sfogo alla vostra rabbia e veleno. Dopo la tempesta, la quiete vi consigli perchè tutte le vostre conquiste stanno per essere spazzate via dal musulmano. Anche le donne islamiche sperano in voi.

di Domenico Francesco Lucente

http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online. www.partitodeivaloricristiani.it, www.partitodeivaloricristiani.org , www.partitodeivaloricristiani.info , #partitodeivaloricristiani #lavocedelpartitodeivaloricristiani


 
 
 
Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page