Cerca
COME MAI GENTILONI NON SI E' MAI DIMESSO ? IL GRANDE RISCHIO DI RIAPRIRE UN ALTRO GOVERNO TECNIC
- partitodeicristani
- 23 mar 2018
- Tempo di lettura: 2 min
IL GRANDE RISCHIO DI RIAPRIRE UN ALTRO GOVERNO TECNICO PER AFFONDARE L'ITALIA COMPLETAMENTE CON ALTRI CINQUE ANNI E' ORMAI VICINO..! ITALIANI SVEGLIATEVI...!

La dittatura comunista, con l'accordo dell'Unione Europea, ci ha portato al voto con una legge studiata nei minimi particolari per truffare il popolo italiano in quanto nulla è cambiato nelle formazioni politiche ed ha permesso di far eleggere, anche senza voti di preferenza presi, tutti i Deputati e i Senatori che da oltre 50anni siedono nelle camere del nostro Parlamento.
Tutto questo loro lo avevano preventivano con la legge truffa del "Rosatellum" e pertanto ancora una volta siamo stati presi in giro da una classe politica criminale e traditrice del Popolo e della Patria.
Ora con le varie riunioni delle Camere e fittizi scontri tra le fazioni politiche in carica sembrerebbe che nulla cambierà. Tutto sarà come è stato dal Novembre 2011 a tutt'oggi.
I grandi poteri hanno deciso per l'Italia e per noi Popolo Italiano che ci devono annientare totalmente così come sta accadendo ai nostri cari Amici della Grecia; con leggi capestri a beneficio finanziario della Germania.
Se guardiamo anche in Germania le elezioni sono state state fatte in modo che nulla potesse cambiare e in effetti è dimostrato dal fatto che nonostante il Popolo non è mai stato favorevole al Governo della Cancelliera Angela Merkel Lei è stata rinominata Cancelliera quindi tutto ciò dimostra che il vecchio continente (l'Europa) DEVE PER VOLERE DELLE GRANDI LOBBY FINANZIARIE MONDIALI ESSERE OCCUPATA DALLA DELINQUENZA AFRICANA CHE STANNO IMPORTANDO SOTTO LA VOCE "MIGRANTI":
Nessuno di questi migranti fugge dalle guerre che da secoli i gruppi paramilitari delle Lobby finanziarie internazionali controllano e si appropriano, affamando quei popoli, delle ricchezze del sottosuolo (oro, diamanti, pietre preziose varie, petrolio e molto altro ancora). Così sembrerebbe che abbiamo deciso anche per il Vecchio Continente: LA NOSTRA EUROPA.
Hanno comprato l'onore della maggior parte di Parlamentari Europei pagandoli per comandare e costringere i popoli a sottostare e rubare le ricchezze di ogni nazione a beneficio della Germania (il lupo cambia il pelo ma non il vizio, evidentemente il vecchio desiderio dei Tedeschi di occupare e sottomettere l'Europa è sempre in agguato). Al Popolo Italiano chiedo di riflettere su quanto stà accadendo e, da fonti sicure, finita la campagna elettorale in Italia ricominciano gli sbarchi della delinquenza africana e pertanto sono in arrivo altri 250mila migranti da accogliere e mantenere sulle spalle del popolo italiano. Le Organizzazioni Non Organizzative, con l'appoggio di Governi illegali, si arricchiscono con questo traffico di vite umane invece di aiutarli nei loro paesi di origine a crearsi un futuro migliore. ITALIANI SVEGLIAMOCI E SCENDIAMO NELLE PIAZZE DELLE NOSTRE CITTA' PER DIFENDERE LA NOSTRA SOVRANITA' POPOLARE, IL NOSTRO ONORE E LA NOSTRA PATRIA.
http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online. www.partitodeivaloricristiani.it