top of page
Cerca

DANNI AMBIENTALI NEL CENTRO STORICO DI ROMA

  • Immagine del redattore: partitodeicristani
    partitodeicristani
  • 31 mar 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Vicolo di Piazza Paganica Roma (adiacente largo Argentina) centro storico. VERGOGNA PER LA CAPITALE ( sindaco Virginia Raggi) Non ci sono cassonetti, nel centro non sono contemplati. La spazzatura si butta dalle finestre e si lascia nei portoni ma nessuno la ritira. Questa la testimonianza rilevata da un rappresentate del Partito dei Valori Cristiani, abbiamo segnalato il danno ambientale al nostro Dirigente Nazionale del Dipartimento Ambiente e Tutela del Territorio, Ruggiero Del Grosso, Presidente Laudato SI e Fare Ambiente del Centro Sud Italia il quale ha provveduto a segnalare il danno ambientale agli organi competenti; finalmente dopo numerosi anni di immondizia un po' di pulizia è stata fatta.

Resta purtroppo solo il letto di un cittadino sfortunato che grazie alle leggi dei Governi illegali è costretto a vivere per strada dormendo su un fatiscente letto di cartone.

Qualcuno di voi ricorderà quando l'informazione televisiva e giornalistica ha dichiarato che nella capitale c'era la condizione di un topo ogni tre abitanti e quando alcune persone sono state addirittura aggredite da questi topi.

Questo degrado è presente in tutto il centro storico di Roma, proprio lì vicino dove vengono prese le decisioni nazionali ed internazionali italiane. Questo è stato l'operato delle amministrazioni della città di Roma che parlano di rispetto per il territorio e per la salute dei cittadini ma a vedere e a sentire i residenti del posto così non sembra... Le foto del prima e dopo dimostrano come se le richieste vengono effettuate alle persone competenti e con buona volontà decisionale trovano riscontro e si provvede veramente a tutelare l’ambiente. Grazie all’interessamento del Partito dei Valori Cristiani tramite il nostro Dirigente Ruggero Del Grosso di cui è Presidente del Laudato Sì e Fare Ambiente questo suo grande intervento ha risolto un grande disagio ambientale presente da anni nel centro storico di Roma.

LASCIAMO GIUDICARE A VOI CITTADINI ITALIANI COME QUESTA CLASSE POLITICA ITALIANA NULLA FA PER IL BENE DELLA PATRIA E DEL POPOLO. CON L’OCCASIONE, VOGLIAMO RICORDARE ALLA POPOLAZIONE ITALIANA CHE GRAZIE ALLA LEGGE DEL ROSATELLUM SONO RITORNATI A GOVERNARE GLI STESSI DEPUTATI CRIMINALI; QUINDI HANNO SALVAGUARDATO E CONSERVATO LE LORO POLTRONE PER CONTINUARE A DISTRUGGERE LA NOSTRA PATRIA, L’ECONOMIA NAZIONALE, IL LAVORO, LE PICCOLE MEDIE IMPRESE CHE SONO FUGGITE TUTTE ALL’ESTERO E QUINDI LA PERDITA DI MILIONI DI POSTI DI LAVORO; HANNO ROVINATO L’EQUILIBRIO FORMATOSI NEGLI ANNI FRA DATORE DI LAVORO E DIPENDENTI; INOLTRE NON HANNO MAI SALVAGUARDATO L’AMBIENTE ED HANNO TRASCURATO IL TERRITORIO. TUTTO CIO’ PUO’ PORTARE GRAVISSIMI DANNI ANCHE ALLA SALUTE DEI CITTADINI.

IL PRESIDENTE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI

http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online. www.partitodeivaloricristiani.it


 
 
 
Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page