DAL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI UN RINGRAZIAMENTO DALLA PRESIDENZA, DAGLI ISCRITTI E DALLA DIRIGENZ
- partitodeicristani
- 15 apr 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Illustrissimo Signor Presidente
nonostante gli sforzi da Lei esercitati per unire le forze politiche in campo senza riuscire a risolvere le diatribe da "donne isteriche" che esistono tra le varie forze politiche, noi del Partito dei Valori Cristiani con la Dirigenza ed i nostri iscritti tutti siamo grati a Lei ed al suo lavoro svolto fino ad oggi.
Veda, Signor Presidente, che purtroppo la legge elettorale del Rosatellum, studiata e messa in atto dal Partito che governava, aveva l'unico obiettivo, per le tante difficoltà macchiavelliche che conteneva, di non far entrare a far parte della Camera dei Deputati e dei Senatori nuovi partiti forti come il nostro che da sempre propagandiamo Onestà , Giustizia e Libertà ma soprattutto la non perdita della sovranità del popolo italiano. Ma, Ohimè il Rosatellum non ha prodotto l'effetto che i Governi precedenti speravano e come è accaduto per il Referendum del 4 Dicembre 2016, dove l'allora Governo di Renzi aveva proposto di sostituire incostituzionalmente circa 70 articoli della nostra Costituzione in una sola volta, IL POPOLO INTELLIGENTEMENTE HA ESPRESSO LA SUA OPINIONE BOCCIANDO SIA IL REFERENDUM SIA IL BUON ESITO DEL ROSATELLUM.
Il Rosatellum ha prodotto solo l'ingovernabilità del Paese dove nessuna forza politica presente alle urna ha raggiunto il Quorum del 40 + 1 dei voti quindi 273 pagine di leggi scritte per il Rosatellum da rifare. Comprendiamo Presidente Mattarella le sue grandi difficoltà decisionali e, come la medesima legge del Rosatellum recitava, in mancanza della maggioranza prescritta si dovrà ritornare al voto. Noi siamo propensi, pur non avendo voce in capitolo nel Governo, ma come voce di popolo ci permettiamo di esprimere un parere logico e meno dispendioso che, se ad elezioni dovremmo andare, converrebbe sicuramente formare un Governo provvisorio A SCADENZA da Lei designato, rifare nel frattempo una legge elettorale non machiavellica come il Rosatellum e portare il Popolo alle urna in occasione e con le Elezioni Europee del 2019. Questo farebbe risparmiare ai contribuenti italiani ed al Governo svariati miliardi di spesa pubblica per evitare le elezioni politiche ed europee a pochi mesi di distanza l'una delle altre. LA MAGGIORANZA DEL POPOLO ITALIANO E' STUFO DI VEDERE CHE POLITICI SVOGLIATI, PRIVI DEL SENSO PATRIOTTICO E DI RISPETTO VERSO IL POPOLO, LEGIFERINO NEL NOSTRO PARLAMENTO PERTANTO CI AUGURIAMO CHE LA PROSSIMA LEGGE ELETTORALE SIA REALMENTE DEMOCRATICA E CHE CHI E' STATO IN PARLAMENTO OLTRE I 15 ANNI NON POTRA' E NON DOVRA' PIU' CANDIDARSI. DICIAMO BASTA A QUESTO SISTEMA MAFIOSO DI CUI IN TUTTO IL MONDO SIAMO CRITICATI E ADDITATI COME DELINQUENTI.
Ci scusiamo verso la Sua Autorità da Capo dello Stato Italiano, se abbiamo espresso il nostro parere e quello della maggioranza degli italiani.
Con la presente Voglia gradire Auguri di Buona salute e Buon Lavoro con Rispetto la Presidenza del Partito dei Valori Cristiani
Viva l'Italia ed il Popolo Italiano
http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online. www.partitodeivaloricristiani.it