top of page
Cerca

LO SCANDALO DELLA GIUNTA 5 STELLE IL CASO. Dormono in auto con tre figli piccoli. Appello ai lettori

  • Immagine del redattore: partitodeicristani
    partitodeicristani
  • 6 mag 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Sfrattati quindici giorni fa un appartamento di via Ala di Stura, si sono ritrovati improvvisamente in mezzo a una strada.

Con tre figli piccoli. Alessandra, 31 anni, e Alessandro, 39 anni, hanno trovato ospitalità per qualche giorno da amici. Poi la situazione, senza un lavoro e un’entrata fissa, è nuovamente precipitata.

E la coppia, negli ultimi cinque giorni, si è vista costretta a chiamare casa una vecchia auto, una Opel Zafira azzurra che è attualmente parcheggiata a due passi dalla sede degli uffici della Quinta circoscrizione, in via Stradella.

Insieme ad Alessandro e Alessandra, però, ci sono anche i loro tre amati figli. Tutti piccoli. Francesco, che è il più grande, ha 4 anni. Poi c’è Sofia, un anno e mezzo appena. Sta sempre vicino alla mamma e la segue ovunque vada. Il più piccolo si chiama Christian, ha soltanto sei mesi.

di Philippe Versienti

Tutti gli enti regionali e comunali preposti alla tutela della famiglia dove si sono nascosti? Perchè non danno risposte concrete alle famiglie italiane bisognose di aiuto? La Caritas cosa fa? Aiuta solo gli immigrati?

Queste sono le domande che tutti gli italiani che da anni pagano le tasse e offrono contributi a queste associazioni (Caritas etc.); oggi si vendono distribuire le ricchezze accumulate (ripeto) attraverso donazioni e tasse (dei cittadini italiani) per immigrati non propriamente bisognosi di aiuto e che quasi nessuno di loro fugge da una guerra ma che con la loro presenza i reati di stupri, spacci di droga, maltrattamenti agli anziani nelle proprie abitazioni, furti in appartamento, furti in strada si sono incrementati a dismisura e addirittura per nascondere i fatti non se ne parla più in tv e nei quotidiani... vengono commentati solo più i casi estremi (cioè quando non c'è più soluzione per la persona colpita). Bisogna far conoscere affinchè tutti sappiano, ci sia solidarietà e si faccia prevenzione.

Noi del Partito dei Valori Cristiani trasmettiamo conoscenza e portiamo alla luce i fatti: le ingiustizie devono essere smascherate ed i colpevoli devono essere condannati e/o espulsi dal nostro Paese.

Tutto ciò ferisce mortalmente le nostre coscienze e mentre i partiti che hanno raccolto più voti nella consultazione elettorale fanno inciuci e litigano senza arrivare a nessun accordo per il bene dell'Italia e del Popolo perchè ognuno di loro vuole, pretende il potere assoluto sul Governo e sulla popolazione. Per quanto riguarda la sinistra (PD, S.E.L. , M5S), è bene che stia lontana dalle Istituzioni e che si ritiri dallo scenario politico nazionale; in quanto i loro Governi (anche illegittimi) in pochi anni, sono stati in grado di distruggere, tutto ciò che in 70anni il Popolo italiano aveva saputo costruire fino ad essere la quinta potenza mondiale industriale e finanziaria.

http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online. www.partitodeivaloricristiani.it


 
 
 
Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page