IL TRADIMENTO E' SEMPRE IN AGGUATO CON AVVISI FOLLI...! Gentiloni “avvisa” Salvini e Di Maio:
- partitodeicristani
- 11 mag 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Il messaggio è a Di Maio e Salvini, che su Europa e migranti non hanno proprio le stesse posizioni del Pd, anzi. Annunciano di voler cambiare tutto, a dispetto di quello che pensa e fa sapere ai diretti interessati il premier uscente Paolo Gentiloni, secondo cui “la stragrande maggioranza degli italiani non vuole deragliare dall’impegno europeo che ci ha garantito 60 anni di pace e di prosperità”, come ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, concludendo la conferenza europea “The State of the Union”, in Palazzo Vecchio a Firenze.
“Sono convinto che l’Italia continuerà la navigazione sulla rotta europea; spero che il prossimo governo continui questa navigazione. Chi volesse portarla altrove, non farà i conti con la bagarre politica ma dovrà fare i conti con la nostra storia e la nostra identità. E’ una rotta obbligata. Per fortuna dell’Italia siamo in Europa e per fortuna dell’Europa l’Italia c’è. Siamo orgogliosamente italiani ed europei”, ribadisce il presidente ai suoi ultimi passi come capo del governo. Anche sui migranti, Gentiloni rivendica i suoi presunti successi: “Sull’immigrazione l’Italia ha salvato l’onore dell’Europa, come ha ripetuto spesso il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, e per questo lo ringrazio. E l’Italia lo ha fatto dimostrando che si può ridurre l’entità destabilizzante dei flussi migratori e noi li abbiamo ridotti dell’83% in un anno. E allo stesso tempo abbiamo dischiuso una porta a flussi sicuri e legali che cambiano completamente la prospettiva”, dice, per poi aggiungere: “L’operazione è stata fatta dall’Italia e deve proseguire. Questo è un messaggio in bottiglia, ma finiamola qui”.
AGGIUNGO:
Penso che questi politicanti e non Politici non si rendono conto del DANNO CHE HANNO CAUSATO CON I LORO TRADIMENTI, ALLA PATRIA AL POPOLO E ALLA COSTITUZIONE IN QUESTI ULTIMI ANNI DI MAL GOVERNO DI TECNICI VENDITORI DELLA NOSTRA PATRIA VERI TRADITORI DA PROCESSARE PER ALTO TRADIMENTO ALLA NAZIONE E ALLE NOSTRE ISTITUZIONI.
http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online. www.partitodeivaloricristiani.it