top of page
Cerca

IL RISPETTO VERSO IL CAPO DELLA REPUBBLICA DOTT. SERGIO MATTARELLA E' UN DOVERE DI TUTTI.

  • Immagine del redattore: partitodeicristani
    partitodeicristani
  • 29 mag 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Mi dispiace ricordare a tutti che in ogni diatriba politica bisogna sempre essere diplomatici ed essere immancabilmente educati.

Le minacce nella politica sono sempre controproducenti e chi è ai massimi livelli del potere dev'essere rispettato da tutti. Se non ci sono le condizioni di accordi allora si ridiscute e si cerca di essere più morbidi. Le pretese hanno sempre l'effetto contrario. E' perfettamente inutile cercare le vendette con mezzi che non hanno nessun senso di buona volontà se il Presidente della Repubblica dott. Sergio Mattarella non ha convalidato la lista di Governo presentata dal Dottor Conte, avrà avuto delle ottime ragioni, magari ripeto si potevano fare dei passi indietro e per il bene dell'Italia si sarebbe potuto fare un Governo, magari anche solo temporaneo finchè non si sarebbe fatta una legge nuova elettorale senza truffe come quella del " Rosatellum " che a causa di questa legge truffa l'Italia si è trovata a non poter formare un vero Governo per ricominciare la ricostruzione della nostra economia.

Mi auguro di non aver offeso nessuno con questo mio pensiero e auguriamoci di ritornare alle urna al più presto e possibilmente in primavera in modo da risparmiare miliardi di euro se si uniranno le elezioni Europee con quelle Politiche in un'unica giornata. Questo significherebbe miliardi di tasse in meno per i cittadini.

Noi del Partito dei Valori Cristiani siamo per il rispetto della Costituzione e per il rispetto verso le Alte cariche dello Stato.

http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online. www.partitodeivaloricristiani.it


 
 
 
Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page