top of page

Gino Strada: «Salvini? Mai avrei pensato di vedere ancora ministri razzisti. A 70 anni voglio andare

  • Immagine del redattore: partitodeicristani
    partitodeicristani
  • 10 giu 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Un duro attacco a Matteo Salvini e alla linea del Viminale giunge da Gino Strada, ospite di Lucia Annunziata a "1/2 h in più". Il fondatore di Emergency accusa il vicepremier leghista di «voler portare avanti l'opera di Minniti. Io spero che l'opera di Salvini finisca come quella di Minniti, nel nulla. Ho 70 anni e sono sconcertato, non mi sarei mai aspettato di vedere ancora ministri dell'Interno razzisti o sbirri in Italia. Alla mia età sono stanco, vorrei andare via da qui".

Strada non risparmia Minniti: "La sua politica era pagare assassini per dire assassinatevi pure ma non a casa nostra. La sua politica era un atto di guerra contro i migranti con il risultato di avere molti morti in più. Cosa unisce Minniti a Salvini? L'assenza totale di considerazione delle vite umane". Salvini dice che è finita la pacchia: "Ma lui ha mai lavorato? - dice Strada - questa è una guerra tra poveri, e questo è triste. Gli sbarchi sono calati del 70 per cento e non c'è stato alcun effetto sui sui tassi di occupazione. quindi i migranti non portano via il lavoro a noi".

CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE HA DICHIARATO GINO STRADA:

FINALMENTE ARRIVA LA DICHIARAZIONE DEL MINISTRO DEGLI INTERNI MATTEO SALVINI:

Da oggi anche l'Italia comincia a dire NO al traffico di esseri umani, NO al business dell'immigrazione clandestina. Il mio obiettivo è garantire una vita serena a questi ragazzi in Africa e ai nostri figli in Italia». In serata, poi, in un comunicato congiunto, i due ministri che gestiscono i flussi, hanno attaccato Malta in modo frontale. «L'isola non può continuare a voltarsi dall'altra parte quando si tratta di rispettare precise convenzioni internazionali in materia di salvaguardia della vita umana e di cooperazione tra Stati. Il Mediterraneo è il mare di tutti i Paesi che vi si affacciano e non si può immaginare che l'Italia continui ad affrontare questo fenomeno gigantesco in solitudine. Ecco perché chiediamo al governo di La Valletta di accogliere la Aquarius per un primo soccorso ai migranti a bordo. Noi continueremo a salvare vite umane, altri restano nel torto»

http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online. www.partitodeivaloricristiani.it


 
 
 

Comments


Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page