LE SPESE DEL NOSTRO PARTITO: ESEMPIO DI UN MESE DI SPESE.
- partitodeicristani
- 29 giu 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Riportiamo di seguito alcuni dettagli delle spese che il nostro Partito supporta ogni mese.
Questo dettaglio lo esponiamo per dare risposte alle fantasie, calunnie e diffamazioni che vengono commentate sulle pagine di facebook da alcuni ex Dirigenti, espulsi dal Partito a causa di incompatibilità con i valori e lo Statuto del Partito, cercando di screditare il Partito nel quale facevano parte e si sentivano già entrati nel Parlamento italiano (già da deputati o senatori) ma, per l'esclusione delle liste dei candidati, a causa delle firme, si sono scatenati con varie vendette.
Un esempio del mese di maggio e parte del mese di Giugno:
390,00 euro leasing furgone intestato al Partito
495,00 euro autostrada
138,50 euro abbonamenti contratti telefonici bimestrali (02 cellulari compresi)
1.172,00 euro di gasolio senza conteggiare il deprezzamento di gomme ed usura del mezzo
97,00 euro spese varie di cartucce per stampante carta spese di cancelleria.
750,00 euro alberghi, trattorie o ristoranti .
ENTRATE:
PER RINNOVI TESSERE DIRIGENTI ANNO 2018:
7 DIRIGENTI SU 58 HANNO PAGATO LA QUOTA DI RINNOVO ANNUALE E UN DIRIGENTE HA PAGATO LA META' DELLA QUOTA, SENZA SPIEGARE IL MOTIVO. LA QUOTA ANNUA DEL RINNOVO TESSERA DIRIGENZIALE E' DI EURO 100,00.
QUOTE DI DIRIGENTI NUOVI FINO AL 15 GIUGNO 2018 NESSUNA SOMMA CI E' PERVENUTA PERCHE' NON E' ENTRATO NESSUN NUOVO DIRIGENTE.
QUESTO E' SOLO UN ESEMPIO DI SPESE CORRENTI DI TUTTI I MESI.
Le quote tessere dei simpatizzanti iscritti al Partito sono iscrizioni e tessere omaggiate dal Partito in quanto al 95% si tratta di pensionati e persone che non hanno più un lavoro.
In queste spese non sono stati inclusi tutti i costi di utenze, di pubblicità, gadget vari, tipografie per manifesti, volantini, moduli raccolta firme e molte altre spese a favore del popolo italiano. Ci sono ancora alcune fatture in sospeso da saldare per bandiere, penne, distintivi etc. Tutte queste spese vengono fatte dai soldi della pensione del Presidente Fondatore e dalle attività professionali che la sola tesoriera del Partito svolge.
Totale spese maggio e parte di giugno euro 3.042,50
Ogni spesa è dimostrabile con fatture e ricevute pertanto il Presidente se dovesse vivere con gli incassi che fa il Partito sicuramente vivrebbe sotto i ponti come tanti cittadini italiani.
Su insistenza di un membro della Dirigenza abbiamo pubblicato un esempio di spese di un mese e mezzo; faccio presente inoltre che per esempio le spese sostenute durante la campagna elettorale del mese di gennaio 2018, sono state euro 18.750,00 a fronte di quote da dirigenti entranti (come donazione) per essere candidati e iscritti nel quadro dirigenziale, euro 6.500,00. Nei mesi successivi entrate zero e usciti migliaia di euro di spese fisse.
http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online. www.partitodeivaloricristiani.it