top of page
Cerca

QUESTA COPERTINA DI FAMIGLIA CRISTIANA LA CONSIDERIAMO,UNA COPERTINA E GIORNALINO BLASFEMO.

  • Immagine del redattore: partitodeicristani
    partitodeicristani
  • 26 lug 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Magdi Cristiano Allam

Buongiorno amici. Io non mi riconosco in questa “Famiglia Cristiana” che santifica Giorgio Napolitano e Laura Boldrini e demonizza Matteo Salvini. Che “Famiglia Cristiana” è quella che eleva a modello da emulare gli atei, i comunisti, i nemici della Patria che svendono l’Italia per darla in pasto all’Eurocrazia e alla finanza globalizzata, che promuovono la sostituzione etnica degli italiani favorendo l’auto-invasione dell’immigrazionismo, che condannano a morte la nostra civiltà dalle radici cristiane legittimando l’aborto, l’eutanasia, l’utero in affitto e l’omosessualismo? Che “Famiglia Cristiana” è quella che paragona Salvini a Satana proprio quando ha annunciato di voler rendere obbligatorio l’affissione del crocifisso nelle aule pubbliche, così come difende la famiglia naturale, la Patria e la nostra civiltà cristiana? Che “Famiglia Cristiana” è quella che concepisce come unico parametro valutativo l’atteggiamento nei confronti della cosiddetta “accoglienza” incondizionata e illimitata dei cosiddetti “migranti”, che è il giro d’affari più lucroso che si perpetra sulla pelle di migliaia di giovani e di cui la Chiesa è il principale beneficiario? Questa “Famiglia Cristiana” di Papa Francesco che promuove in Paradiso Napolitano e Boldrini e condanna all’Inferno Salvini è un tradimento e un suicidio del cristianesimo. E io non mi ci riconosco.

PERSONALMENTE : Come Presidente del Partito dei Valori Cristiani Cattolico Cristiano, sono ormai anni che non compero più Famiglia Cristiana, e sinceramente:

Condivido perfettamente le tue riflessioni caro Magdi ,non mi rappresenta più famiglia Cristiana in quanto, i vescovi i prelati non sono più seguaci di Cristo ma, si sono trasformati in beceri politicanti ...! Rifiutano il pensiero di persone che non la pensano come loro, anzi lo attaccano, demonizzando e condannando la vera carità e fede cristiane. Persino Gesù quando si rivolgeva alla folla soleva dire che i territori vanno rispettati e che ognuno di noi ha il compito di seminare nei propri paesi d'origine ...Mai ci saremmo sognati di vedere un giorno una copertina del giornale che dovrebbe insegnare e informare nozioni cattoliche, di vedere un articolo con foto molto offensiva su un MINISTRO DELLA NOSTRA REPUBBLICA... LA CHIESA ALLONTANA SEMPRE DI PIU' I CATTOLICI DALLE CHIESE E DALLA FEDE CHE ALTRI PAPI SANTIFICATI HANNO INSEGNATO LA VERA CRISTIANITA' CATTOLICA DELLA CHIESA ROMANA AL POPOLO.

FONTE : pagina di facebook di Magdi Allam Cristiano.


 
 
 
Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page