top of page
Cerca

NOI ANDIAMO AVANTI GRAZIE ALL'ESEMPIO DEL MIO AMICO GIANLUCA BUONANNO...!!!

  • Immagine del redattore: partitodeicristani
    partitodeicristani
  • 29 lug 2018
  • Tempo di lettura: 5 min

Nella vita ognuno di noi commette degli errori e magari a volte anche di volersi sentire protetto e usa qualche bugia cosiddetta bugia bianca onde evitare che persone prive di spina dorsale entrino troppo nella propria vita privata. Ma ahimè arriva sempre il personaggio sicuro di essere il più FURBO che nella propria ignoranza e, comportamento malefico, in una una vita priva di successi e colma di chiacchiere cerca di metterti a nudo entrando ed invadendo la tua vita privata. Questo è il classico Italiano che cerca di distruggere la vita al mondo intero invece di pensare a migliorarsi, a fare squadra e a difendere i suoi diritti e quelli del popolo. Questi personaggi arrivati a 60anni senza aver ottenuto successi professionali e personali ma con la grande pretesa di arrivare nelle camere del Parlamento saltellando da un partito all'altro rovinando il buon nome dei vari Partiti e/o movimenti, si uniscono ad altre persone dello stesso livello culturale e di insuccessi, privi di ogni VALORE, DIGNITA' ed ONORE con il solo scopo di sistemarsi economicamente nascondendosi dietro ai valori di fratellanza ed umanitari; si avvicinano alle persone di livello culturale superiore non per migliorarsi ma per cercare di usarli e queste persone, nonostante tutto, cercano di aiutarli a migliorarsi difendendoli da alcune calunnie che rischiavano di ricevere proprio per gli stessi comportamenti infami che avevano avuto anche in altri movimenti politici e/o verso altre persone prive di valore, dignità ed onore. Nel momento in cui questi ultimi si accorgono della malafede attuata alle spalle da parte di questi personaggi privi di onore allontanano i medesimi fautori dei lesivi comportamenti di queste persone dai gruppi. Ora non essendo riusciti ad ottenere ciò che desideravano, tutte le persone prive di valore, onore e dignità, si sono riunite anche se in precedenza si insultavano e criticavano i comportamenti dell'uno e dell'altro ... Quello che è peggio è che influenzano persone anche molto dotte per cercare di difendersi dei propri malefatti e con astuzia ed illusione del loro fascino si fanno credere a ciò che dicono e cercano di rovinare la dignità altrui: nel loro cervello la frase riccorrente è la vita continua AVANTI IL PROSSIMO DA MARTORIARE.

Sulla base di alcune bugie BIANCHE (a difesa personale o velleità stupida) raccontate dallo scrivente sono stato condannato come un vero Killer: alcuni personaggi privi di buon senso, non essendo arrivati dove volevano, RIPORTANO AD AMICI O AMICHE COSE E FATTI FALSI come fossero reali... Rendendosi complici di fatti calunniosi...COMPLIMENTI AI DOTTI !!! Forse avrei dovuto conoscere meglio questi cittadini prima di dare loro fiducia. Sulla base dei fatti accaduti mi rendo conto che il mio comportamento è troppo fiducioso nel prossimo e verso l'umanità; e proprio alla luce di tutto ciò che oggi sulla base di molti sacrifici economici e personali necessari per la formazione ed il mantenimento del partito, sostenuti di tasca propria, mi sono sentito anche dire che, il sottoscritto, vive con i soldi che ricevere per il Partito quando in realtà solo una minimissima parte dei dirigenti ha contribuito ai pagamenti di sostegno del Partito stesso; vuoi per difficoltà economiche attuali nel Paese, vuoi per queste voci diffamatorie di alcuni ex dirigenti espulsi che continuano a calunniare telefonicamente l'organizzazione del sottoscritto. (solo 7 Dirigenti su 58 nel 2018 hanno versato la quota annuale e le tessere degli iscritti al partito e simpatizzanti sono state elargite e rinnovate gratuitamente come sempre)

CON TUTTO QUESTO BAILAME DI CATTIVO GUSTO MI VERREBBE VOGLIA DI ALLONTANARMI DA TUTTO E DA TUTTI. Tantissime persone si sentono MIGLIORI DI CHIUNQUE e SUPERIORI ad ogni cosa del creato.

Nella mia vita non ho mai accettato compromessi, nemmeno quando mi è stato proposto di essere presentato a capi indiscussi della CAMORRA, NDRAGHETA O MAFIA per ricevere più voti, più visibilità e tesserati. Questo mio RIFIUTO mi è costato tantissimi mali di VENDETTE ED OGGI UN GRUPPETTO STA CERCANDO DI FARMI PAGARE UN CONTO PER NON AVER ACCETTATO LA PRESENZA DELLA MALAVITA NEL MIO PARTITO.

Il mio Partito ORGOGLIOSAMENTE CONTINUA NELLA SUA STRADA E MIGLIORA SEMPRE GIORNO DOPO GIORNO. Tantissime sono state le tentazioni e TRUFFE RICEVUTE ANCHE DURANTE IL MESE DI GENNAIO SCORSO MENTRE PREPARAVAMO LE CANDIDATURE ALLE VOTAZIONI DEL 4 MARZO 2018 CHE POI GRAZIE AD UNA TRUFFA RICEVUTA PER LA QUESTIONE MALETTA DELLE " FIRME " SIAMO RIMASTI FUORI DALLA COMPETIZIONE ELETTORALE.

Oggi sulla base di tutte le esperienze fatte, ho provveduto ad ESPELLERE dal nostro Partito elementi che, non avendo mai letto in realtà lo Statuto (il loro unico obiettivo era quello di voler appropriarsi del Partito senza aver mai contribuito nè professionalmente nè economicamente) addirittura volevano deporre il sottoscritto dalla carica di fondatore e presidente, operazione impossibile se avessero letto lo Statuto del Partito depositato agli atti del Ministero competente da parte del notaio. TUTTO ASSURDO E VERGOGNOSO ... ERANO CONVINTI DI FARE TUTTO QUELLO CHE VOLEVANO DOPO POCHISSIMI MESI DALLA LORO ENTRATA NEL PARTITO COME DIRIGENTI... CONTRO IL LAVORO CHE IO PERSONALMENTE SVOLGO PER IL PROSSIMO DA DIVERSI ANNI TUTTO DA ME FINANZIATO IN QUANTO NON RICEVIAMO NESSUN FINANZIAMENTO E CONTRIBUTI DA NESSUNO.

NON E' DA ESCLUDERE CHE I PARTITI ATTUALI NEL NOSTRO GOVERNO CERCANO E FANNO IN MODO DI FARE ESCLUDERE I PARTITI CHE NON SONO ANCORA MAI ENTRATI NEL PARLAMENTO, COME IL NOSTRO, PERCHE' HANNO PAURA DI PERDERE O FAR PERDERE POLTRONE DI COMODO NEL POTERE GOVERNATIVO. NOI NON CI ARRENDIAMO DI FRONTE ALLE CHIACCHIERE CALUNNIE E DIFFAMAZIONI CHE CI VENGONO ADDOSSATE PER CERCARE DI DEMOLIRCI... MA SEGUO FEDELMENTE L'ESEMPIO DEL MIO AMICO GIANLUCA BUONANNO CHE PER ANNI AL PARLAMENTO EUROPEO HA DIFESO A DENTI STRETTI SIA IL POPOLO ITALIANO CHE LA NOSTRA PATRIA. NON MI ARRENDERO' MAI E DICO LA VERITA' ANCHE SE A VOLTE HO DETTO ANCH'IO ALCUNE BUGIE BIANCHE PER SENTIRMI PIU' PROTETTO DAVANTI A PERSONAGGI POCO PULITI.

QUESTO E' L'ITALIANO!!!

Al momento giusto ed opportuno discuteremo nelle sedi competenti tutti i fatti e non è escluso che io faccia e metta in campo altre azioni visto che gli elementi sono circa 11 persone quindi ci sarebbero altri reati penali che potrei denunciare seguendo i consigli degli Avvocati del Partito.

Mi scuso se sono stato ripetitivo e Vi ringrazio per avermi seguito leggendo questi fatti reali e Vi terrò informati di tutto ogni qualvolta che ci saranno novità.

A TUTTI GLI AMCI ED AMICHE CARE AUGURO BUONE VACANZE E PREGHIAMO AFFINCHE' IL BENE PREVALGA SEMPRE SUL MALE.

Il Presidente Fondatore del Partito dei Valori Cristiani

Damiano Cosimo Cartellino.

http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online.

www.partitodeivaloricristiani.it


 
 
 
Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page