top of page

Cgil, apre sportello a Tunisi per chi vuole immigrare in Italia: Lega Nord all'attacco La vergo


NOI DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI AGGIUNGIAMO: „L'obiettivo è : combattere la legalità e favorire una migrazione incontrollata per far abbassare il costo lavoro e sfruttare gli africani pagandoli pochissimo e farli lavorare molto, nello stesso tempèo i lavoratori Italiani saranno costretti ad accettare sempre più stipendi da fame e lavorare sempre più ore al giorno. QUESTO E' IL PROGETTO DELLE POTENZE FINANZIARIE DI GEORGE SOROS E BCE. STRAPPATE LE TESSERE AL SINDACATO E NON PAGATE PIU' LA TASSA MENSILE CANCELLANDOVI DALLA CGIL.SONO CONTRO IL BENE DEI LAVORATORI ITALIANI...!

LIBERO SCRIVE:

La Cgil ha aperto uno sportello a Tunisi, scrive Libero, per dare ai lavoratori del nord Africa tutte le indicazioni su come immigrare regolarmente in Italia.

L'iniziativa è stata presentata qualche giorno fa da Inca (la rete dei patronati rossi all'estero) e Flai (la federazione dei lavoratori Agro-Industria). L'obiettivo è nobile: combattere le illegalità e favorire una migrazione consapevole, come spiega il sindacato. Il progetto è destinato ai lavoratori del Nord Africa che vorrebbero trovare lavoro in Italia.

Il leghista Matteo Salvini va all'attacco: "Voglio sapere quanto costa alla collettività questa iniziativa perché i sindacati percepiscono contributi pubblici e voglio sapere come vengono spesi questi soldi. Ma, seppure l'operazione fosse a costo zero è assurdo in un momento in cui l'agricoltura è in crisi incoraggiare l'arrivo di nuovi immigrati".

Pronta la replica della Cgil: "Il nuovo sportello non implica nuove spese. La sede Inca di Tunisi è storica e non fa che offrire un servizio in più". Inoltre il servizio ha la funzione di evitare che altri migranti cadano nella rete dei nuovi trafficanti di schiavi.

Salvini non vuole sentire ragioni: "Mi chiedo come la pensano di questa iniziativa gli iscritti alla Cgil che non hanno un lavoro. In Italia non c'è spazio per un tunisino in più. Forse la Cgil cera nuovi iscritti in Africa".

http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online.www.partitodeivaloricristiani.it


Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page