LA MIA PAZIENZA E' ALLA FINE CHE DIO MI PROTEGGA E MI TOLGA L'IRA DALLA MIA ANIMA. LA PAZZIA
- partitodeicristani
- 1 ott 2018
- Tempo di lettura: 2 min

LA PAZZIA AL CULMINE
Non reggo più la pazzia di alcune donne ex dirigenti del partito (espulse o dimesse) che diffamano telefonando e convincendo a dimettersi altri iscritti!!!
Dio mi aiuti a non commettere nulla di inconsueto verso costoro, ma soprattutto verso me stesso per la grande vergogna che mi stà distruggendo. Sono mesi che vengo diffamato e calunniato, ho fatto denunce penali ma nulla si muove per fermare tutto questo...! Forse la ragione per tutto questo è solo perchè esprimo le mie idee politiche, la mia osservanza delle leggi, la mia umiltà, la mia tolleranza che ormai è sta terminando e volge alla fine dopo 8 mesi ed oltre, di continue minacce, anche di morte, in una telefonata ricevuta, già denunciata, e nulla si muove per porre fine a tutto questo... Mi domando ogni giorno che passa, in che Italia stiamo vivendo? Sono molto stanco ed addolorato, e spero che il buon senso mi assista ... IO MI AFFIDO A NOSTRO SIGNORE GESU'...!
Ho inoltrato le mail pec alle Autorità ed ai Ministeri per competenza oltre al Tribunale di Savona in quanto è stato chiamato in causa un Magistrato ed accusato in modo chiaro e grave. Ho inoltrato la mail pec anche al nostro capo dello Stato, sperando che la signora in questione che racconta di essere la moglie di un ufficiale dei servizi segreti italiano dislocato all'estero vicino alla Russia, la smetta di telefonare e inviare messaggi agli iscritti del nostro Partito e ai dirigenti di cui ho i messaggi che ha inviato a costoro ( non tutti, ma una parte ), per consegnarli agli avvocati...
LA COLPA DI TUTTO QUESTO SCHIFO E' ANCHE DI FACEBOOK CHE NONOSTANTE SIA STATO INFORMATO DI QUESTE PERSECUZIONI NON HA PROVVEDUTO A FERMARE QUESTE PAGINE DI PERSONE POCO SERIE MA, CHIUDE PAGINE DI ACCOUNT DI SOGGETTI CHE PUBBLICANO EPISODI MOLTO MENO GRAVI RISPETTO A FATTI DI GRAVISSIMI PERSECUZIONI COME QUESTE. MOLTE LE DONNE ASSASSINATE DA MANIACI CONOSCIUTE IN FACEBOOK O DI UOMINI PERSEGUITATI FINO AD ARRIVARE AL SUICIDIO E NESSUNO PROVVEDE A FERMARE TUTTO QUESTO MARCIO DELLA NOSTRA SOCIETA'.
Damiano Cosimo Cartellino
http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online.www.partitodeivaloricristiani.it