top of page

LIBERTA’, RISPETTO E GIUSTIZIA VERSO LA NOSTRA PATRIA E GLI STATI MEMBRI DELL'UE


Vogliamo una Europa più giusta, meno oppressione, più sovranità per gli Stati membri, più libertà, Meno imposizioni sui prodotti italiani, più dignità, più lavoro per tutti ; fuori dagli Stati membri i politici che dettano leggi a favore di alcuni Stati, come la Germania e la Francia che si arricchiscono alle spalle dell’ITALIA e distruggendo la GRECIA. Noi del Partito dei Valori Cristiani non siamo contro l’Unione degli Stati Europei, non siamo mai stati contro; purché L'Unione Europea legiferi per il progresso e lo sviluppo di tutta L'Europa, senza favorire solo due Nazioni, tutti gli GLI STATI CHE NE FANNO PARTE DEVONO CRESCERE E MIGLIORARE PER IL BENE DEI LORO POPOLI.

I Paesi appartenenti all'Africa non possono entrare a far parte DI QUESTA EUROPA UNITA, poichè non hanno mai fatto parte del vecchio continente pertanto non possono pretendere a discapito dei Paesi Europei di arricchirsi privilegiando i prodotti di loro produzione a discapito dei nostri prodotti che sono prodotti da un Agricoltura consolidata e priva di PESTICIDI al contrario dei paesi Africani.

Non si può permettere un' INVASIONE di Africani che non hanno le carte in regola e che con le finte Guerre che dichiarano si fanno mantenere da noi Europei; senza trascurare la CRIMINALITA' che e' aumentata a dismisura con OMICIDI terrificanti perchè per questi Africani la vita Umana non ha nessun Valore.

Siamo a favore di un immigrazione fatta con chi ha le carte in regola e che sopratutto, si adeguano alle nostre tradizioni culturali ed alimentari.

Devono lavorare e contribuire alla crescita dei Paesi che li ospita e RISPETTARE LE FORZE DELL'ORDINE , LE LEGGI IN VIGORE DELLE NAZIONI CHE LI OSPITA E SOPRATUTTO IL POPOLO.

Siamo veramente stufi di non poter essere più un Popolo Libero di uscire perchè ogni giorno che passa si moltiplicano i CRIMINI che questi MIGRANTI commettono e non vengono nemmeno giudicati in modo corretto dai vari tribunali per ordine dei potenti che ad ogni costo vogliono prendere il possesso totale della nostra ITALIA.

Siamo con chi rispetta la nostra Patria ed i cittadini. Pretendiamo più rispetto nelle nostre Chiese e non vogliamo più vedere distruggere la nostra fede oltre ai monumenti che sono nella casa di nostro Signore. Si potrebbe convivere meglio se ci fosse più comprensioni da entrambe le parti...

INFINE NON E' PIU' TOLLERABILE LO SCONFINAMENTO CONTINUO DELLA GENDARMERIA FRANCESE ARMATA, OLTRAGGIANDO IL NOSTRO TERRITORIO PORTANDO SUL SUOLO ITALIANO MIGRANTI PROVENIENTI DALLA FRANCIA, E CHIEDENDO CON AUTORITA' ( CHE NON POSSIEDONO SUL NOSTRO TERRITORIO ), I DOCUMENTI DEI NOSTRI CITTADINI ITALIANI PER CONTROLLI. SE TUTTO CONTINUA A PERSISTERE, ALLORA SIAMO FAVOREVOLI ALL'USCITA DALL'EUROPA E A RIPRISTINARE LE FRONTIERE CON I NOSTRI MILITARI.

TUTTO CIO' E' QUELLO CHE NOI DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI VORREMMO DALLE ISTITUZIONI.

NON VOGLIAMO PIU' CHE LE GRANDI FINANZIARIE, O IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, INTERFERISCA CON LE FINANZE DEGLI STATI MEMBRI DI QUESTA UNIONE, ALTRIMENTI SI FA' STRADA IL FALLIMENTO DI UN VECCHIO PROGETTO, NATO PER UNIRE I POPOLI EUROPEI, MA CHE CON QUESTI PRESUPPOSTI SIAMO COSTRETTI, COME HANNO GIA' FATTO ALCUNI STATI, AD USCIRE DA QUESTO INCUBO DELLA U.E. E DALL'EURO CHE NON HA MAI POSSEDUTO DALL'INIZIO UN VALORE CORRISPONDENTE ALL'EMISSIONE DELLA CARTAMONETA EMESSA. MA CHE APPLICA GROSSE SOMME DI INTERESSI PER L'USO DELL'EURO INDEBITANDO SEMPRE PIU' I POPOLI E GLI STATI AD ESCLUSIONE DEI DUE STATI A LORO FAVOREVOLI.

La presidenza del Partito dei Valori Cristiani.

http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online.www.partitodeivaloricristiani.it

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page