top of page
Cerca

Lo riporta il più grande quotidiano austriaco, Kronen Zeitung, citando dati del governo austriaco: V

  • Immagine del redattore: partitodeicristani
    partitodeicristani
  • 7 nov 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

A proposito di chi si lamenta perché Salvini sta respingendo i clandestini che superano i nostri confini orientali, più di 20mila sono ammassati sul confine bosniaco-croato per cercare di entrare e poi dilagare verso l’Italia e il resto dell’Europa occidentale.

Lo riporta il più grande quotidiano austriaco, Kronen Zeitung, citando dati del governo austriaco. I clandestini, come un esercito nemico in attesa della primavera, si sono concentrati intorno alla città di Velika Kladusa in Bosnia ed Erzegovina. La Croazia ha rafforzato la sicurezza delle frontiere, erigendo anche una sorta di barriera.

Secondo il rapporto, il 95 percento dei clandestini è giovane e maschio, molti – se non tutti – sono armati di coltelli. La maggior parte è arrivata dal Pakistan, dall’Iran, dall’Algeria e dal Marocco, non ci sono Siriani.

Siamo sotto attacco. E’ tempo di blindare le frontiere orientali.

FONTE : https://voxnews.info/​

http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online.www.partitodeivaloricristiani.it


 
 
 
Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page