top of page

NO AL GLOBAL COMPACT. IL PARLAMENTO DEVE DIRE NO E MANTENERE LA NOSTRA PATRIA GIA' MARTORIATA DA

Migrare non è un diritto e sopratutto non è un dovere di chi accoglie garantire cure mediche, lavoro, stato sociale a chi emigra...questi diritti, si trasformano in servizi che non possiamo garantire a milioni di "MIGRANTI", a meno che non si voglia parlare di esproprio della proprietà privata e di imporre tasse catastrofiche...NON SI PUO' GARANTIRE QUALCOSA ad altri CHE NON SI HA PER NOI E NON NE FACCIO SOLO UNA QUESTIONE ECONOMICA, voi pensate davvero che una società possa vivere pacificamente, quando arrivano migliaia di individui con diverse culture, usi e modi di vivere così distanti fra loro!!..beh leggetevi qualche libro di sociologia, e soprattutto cosa sta succedendo in Francia, Germania, Belgio, in Paesi dove in maniera sconsiderata è stata attuata un immigrazione senza controllo!!... si creeranno, zone franche negli Stati, e non riusciremo a gestire una situazione che sarà esplosiva. Migrare Si, ma con il controllo di uno Stato SOVRANO, non delegare nessun Organizzazione sovraNazionale per temi che coinvolgono sensibilità diverse e soprattutto sacrifici economici e sociali alle Popolazioni autoctone. Rotassator Scu SIG.PRESIDENTE, Singori del Parlamento Italiano, Vi preghiamo di non approvare il GlobalCompact...dovremmo accogliere con il sostentamento del nostro stato sociale migliaia, se non centinaia di migliaia di disperati che aggraverebbero la nostra situazione economica...No GlobalCompact gente che si muoverebbe, certo, per cercare una vita migliore, ma se la vita migliore deve essere pagata dal NOSTRO welfare, scusate ma non credo sia un diritto!! Già andiamo in pensione a 70 anni per pagare le pensioni agli ultra 65 enni magrebini che fanno il ricongiungimento familiare e che non hanno mai versato una sola lira all'INPS.... avremo milioni di disperati che dovremmo accogliere e garantire tutto, scusate ma chi PAGA!? qual è il diritto ad emigrare e farsi mantenere dagli STATI in cui si approda, ma quale diritto si ha? I diritti si trasformano in servizi e i servizi si pagano...chi pagherà per i milioni di africani, pakistani, e disperati di tutto il mondo a cui si garantirà l'accesso in ITALIA?....si sta costruendo una BOMBA SOCIALE...FERMATELA!!

L'America : GIA' NEL DICEMBRE 2017 HA DICHIARATO CHE NON ERA D'ACCORDO ED IL PRESIDENTE DICHIARO'...

Trump si sfila da Global Compact, piano Onu migranti.... E DISSE : DECIDIAMO NOI CHI DEVE ENTRARE NEL NOSTRO PAESE.

IL PRESIDENTE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, DAMIANO COSIMO CARTELLINO, SI ASSOCIA ALLA DECISIONE DEL PRESIDENTE USA TRUMP, PERCHE' LA SOVRANITA' DELLA NOSTRA NAZIONE E', E DEVE RESTARE NELLE MANI DI UN POPOLO LIBERO.

http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online.www.partitodeivaloricristiani.it

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page