top of page

Ecco le manovre depravate e criminali che illudono la mente dei cittadini onesti NASCE UN NUOVO PART


NASCE UN NUOVO PARTITO DELLA SINISTRA TRADOTTO IN INGLESE PER CONFONDERE E NON FAR COMPRENDERE AL POPOLO ITALIANO IL VERO INDIRIZZO POLITICO.

Dopo il successo di Piazza del gruppo femminile torinese, noi del Partito dei Valori Cristiani avevamo ipotizzato che probabilmente sarebbe nato un nuovo Partito. La sinistra non ha limiti e non ne avrà mail: ecco che hanno annunciato la nascita di un nuovo movimento che per non far comprendere al popolino il nome dello stesso e la provenienza politica lo ha scritto in inglese in modo che siano ben nascosti i principi e le intenzioni sinistroidi del medesimo. I comunisti torinesi hanno messo a segno un'altra delle loro furbizie deplorevoli per continuare a depredare le ricchezze dello Stato italiano e continuare a svendere le aziende statali mentre vengono impoverite gran parte delle famiglie italiane.

Tutte queste furbizie di potere vengono continuamente messe in atto da personaggi che, per i loro trascorsi lavori politici (di sottobanco come loro abitudine), hanno acquisito la fiducia di molti cittadini amici, conoscenti e famigliari per poi dare manforte alla dittatura comunista che dal novembre 2011 fino al 4 marzo 2018 ha contribuito al disastro della nostra economia nazionale. Questi personaggi sono responsabili di aver destabilizzato lo Stato italiano provando addirittura a cambiare le leggi, a comandare la Magistratura, a sostituire la nostra Costituzione e a svendere le grandi aziende statali e private. La sostituzione di molte leggi con vari Decreti Leggi che, loro hanno votato in maggioranza, ha fatto sì che si sono protetti lori stessi per eventuali processi di tradimento verso la Patria. Il popolo e i cittadini tutti devono sapere la verità su come la sinistra del PD, SEL etc vogliono con prepotenza e delinquenza politica sopprimere la sovranità popolare dell'Italia per svendere tutto quello che resta ancora della nostra forza finanziaria e forza lavoro. Con l'invasione del popolo africano, programmata ed accettata dalla sinistra comunista del PD, ci hanno rovinato finanziariamente anche le pensioni, in quanto la sinistra ha permesso di far pagare miliardi di pensioni a migranti che non sono nemmeno residenti nel nostro paese; tutto ciò continua ad impoverire dipendenti e professionisti italiani mettendo a rischio tutta la struttura dell'INPS, con a capo, della medesima azienda di Stato, un loro uomo di fiducia che contribuisce ed esegue gli ordini che gli vengono impartiti dai vertici del Partito Democratico mettendo a serio rischio il pagamento delle pensioni dei lavoratori italiani che per anni hanno versato contributi e tasse.

Il Popolo deve sapere che la sinistra italiana non ha mai fatto nulla di buono per il popolo ma ha legiferato solo ed esclusivamente per i propri interessi raggranellando miliardi ogni anno persino dalle buste paga dei lavoratori dipendenti che pagavano la quota di iscrizione al sindacato comunista della CGIL per poi quest'ultima, da quando è subentrata la dittatura comunista in Italia, ha cancellato tutti i diritti acquisiti di lavoro, salute e ferie dagli stipendi (anche l'adeguamento ISTAT sugli stupendi è stato eliminato) e non ha più organizzato scioperi contro i governi della sinistra, questo a dimostrazione del fatto che le direttive degli organi della sinistra italiana PD impartisce anche al proprio sindacato CGIL ordini di impoverimento della popolazione italiana. Siamo certi che l'intelligenza del popolo italiano arriverà a far comprendere questi grandi disagi ed imposizioni di una sinistra ormai alla deriva ed ecco che mettono in campo nuovi partiti con nuovi nomi ma purtroppo dietro questi nuovi partiti con nuovi nomi c'è sempre la dittatura della sinistra comunista italiana. A quei cittadini che hanno dato tanta fiducia con la scusa della TAV a certi gruppi chiediamo di assicurarsi ed analizzare le vere intenzioni di questo gruppo e chi c'è a manovrare tutta l'organizzazione e scoprirete sicuramente senza ombre di dubbio che c'è la nascita di nuovo partito o movimento che sia della sinistra criminale.

Noi del Partito dei Valori Cristiani ci dissociamo apertamente da queste manovre depravate e criminali che illudono la mente dei cittadini onesti che non accettano la rovina totale della nostra Patria.

Viva l'Italia

Viva il popolo italiano onesto

Dalla Presidente del Partito dei Valori Cristiani

Cosimo Damiano Cartellino

http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online.www.partitodeivaloricristiani.it

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page