top of page

LA Signora "X" e le sue "GAFF"


Segnaliamo che ci arriva questa segnalazione dalla signora “X”:

Sembra che ci sia un IMBROGLIO SOTTO. Cosi’ scrive la Signora “X”

Vediamo l’IMBROGLIO (gia’ spiegato da me 2 settimane addietro, forse la signora NON LEGGE LE RISPOSTE o se queste vanno contro i suoi credo – che non si sa bene da dove arrivino, - cancella le risposte e "banna" le persone che le stanno offrendo una chiara ed esaustiva spiegazione).

La signora scrive: “Perche’ il sito

www.partitodeivaloricristiani.it mi porta sul Blog www.partitodeivaloricristiani.online”

Punto nr 1 - www.partitodeivaloricristiani.online. Non è un BLOG ( chi le ha detto una simile cosa ?) ma è il NUOVO SITO DEL PARTITO: lei scrive delle inesattezze paurose, poiche’ parto da un presupposto che, all’atto del cambio di provider del sito (Quindi cambio Piattaforma), Lei era nel direttivo del Partito con altissime cariche.

Come puo’ avere dimenticato che il vecchio sito www.partitodeivaloricristiani.it non esiste piu’ e che è stato rifatto EX NOVO appoggiandolo sul dominio www.partitodeivaloricristiani.online. È ovvio ed è prassi che SOLO UN PROGRAMMATORE CONOSCE E PUO’ DECIDERE SE ACCETTARE O MENO (quindi io e non LEI) che il domino di proprieta’ della direzione di Partito, è stato mantenuto ed utilizzato come alias. Un Redirecting sul dominio.

Quindi la signora “X”, nelle prime poche righe ha scritto una gravissima inesattezza parlando di IMBROGLIO: l’aggravante è che la SIGNORA “X” c’era quando è stato fatto il nuovo sito, ha partecipato alle fasi di creazione (per le idee) in prima persona, come fa oggi a scrivere una inesattezza tale, cosi’ grave e di cosi’ grave portata dato che LEI C’ERA! QUINDI COME FA A PARLARE DI IMBROGLIO? Se è tale, lei a contribuito all’imbroglio, ma siccome non c’è nessun imbroglio, sta dicendo C….se non vere!

È fastidioso vedere accanirsi in questo modo, contro qualcosa di inesistente. Ma non fa nulla, siamo superiori e lasceremo che la signora prosegua con i suoi anatema. Se e ove chiamati a rispondere alle autorita’, mi premurero’ di dare tutto il sostegno possibile tecnico alla presidenza, comprese le decine e decine di email della SIGNORA “X” che ad oggi non puo’ parlare di IMBROGLIO dato che lei stessa è stata parte viva nella creazione della nuova piattaforma e giornale online, con decine e decine di email di contenuti corretti (grammaticalmente, l’errore, nel compilare centinaia di pagine in pochi giorni ci sta eccome ….) e di sue idee per migliorare di qua’, sistemare di la’, fare cosi’ e fare cosa’.

2 - www.partitodeivaloricristiani.it come da sempre e da subito deciso con la Presidenza a tutti quelli che ne hanno fatto Parte all’atto della creazione del nuovo sito, quindi anche la SIGNORA”X”, è sempre stato considerato un dominio alias, quindi ha al suo interno un redirecting (a norma di legge e coperto dalla certificazione SSL massima).

Dal momento che creare e varare la nuova piattaforma, ha richiesto 1 mese di lavoro, 7 giorni di lavoro per mettere online la struttura del giornale online,

E’ Ovvio (e la signora X c’era, facente parte del Direttivo di Partito ) che il sito www.partitodeivaloricristiani.it ha ospitato la vecchia piattaforma on line per circa 60 giorni, tempo necessario a migrare i contenuti ritenuti necessari da vecchio a nuovo sito. Dopodiche’ è stato oscurato il sito vecchio, attivata online la nuova piattaforma sito e reso il dominio www.partitodeivaloricristiani.it non altro che un alias che punta sul piu’ nuovo e aggiornato www.partitodeivaloricristiani.online .

C’è un qualche IMBROGLIO? Assolutamente NO!

Tutte le piattaforme sono certificate (per quello attive da tre anni e NON oscurabili nonostante qualcuno abbia provato a farne richiesta). Direi che la parola IMBROGLIO sia estremamente fuori luogo.

3 – “il sito www.partitodeivaloricristiani.com è un redirecting che porta a visualizzare lo spazio FTP https://partitodeicristani.wixsite.com/lavocedelpartito appoggiato alla piattaforma free di WIX”.

Domanda mia: E QUINDI?

Il sito con desinenza .com è editabile e visibile, le piattaforme puntano direttamente sulla piattaforma FREE di Wix, https://partitodeicristani.wixsite.com/lavocedelpartito ed è stata scelta questa azione (piattaforma free con banner wix visibile) dal momento che un ulteriore costo non era sostenibile in quel periodo. Trascorsi tre anni, siccome il Giornale Online funziona benissimo ed è molto visibile senza dover necessariamente acquistare un dominio e relativo spazio FTP di primo livello, la decisione della Presidenza che io condivido, è stata quella di risparmiare qualche soldino e tenere il giornale della VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, su piattaforma free: https://partitodeicristani.wixsite.com/lavocedelpartito

4 – “inoltre come si fa a chiamare partitodeicristani.wixsite.com/lavocedelpartito ci vuole fantasia,m sono cristiani o CRISTANI? SCRIVA LE COSE IN CHIARO E CON LA DOVUTA TRASPARENZA. CHE GAFF”

Punto uno. Abbiamo chiesto alla piattaforma wix di cambiare il nome da partitodeicristani.wixsite.com/lavocedelpartito

a https://partitodeicristiani.wixsite.com/lavocedelpartito ma siamo ancora in attesa. È probabile che per domini di secondo livello non si scomoderanno mai a fare tale modifica che SOLO LORO POSSONO FARE!

A noi sembra che la chiarezza debba derivare dai contenuti pubblicati sul giornale e non da un ovvio errore che si è creato non per nostre colpe in fase di registrazione e che Wix non si prende la briga di Correggere.

Signora “X”, una cortesia? Che scuole ha frequentato lei che pontifica su una registrazione di un qualche cosa che non le appartiene, sue parole testuali “SCRIVA LE COSE IN CHIARO E CON LA DOVUTA TRASPARENZA. CHE GAFF”. Ma perche’, .... GAFF secondo lei si scrive cosi’?

Semmai “ Gaffe” E NON GAFF. STIA BRAVINA, CERCHI DI ESSERE CHIARA ANCHE LEI DAL PULPITO DAL QUALE PONTIFICA SI QUESTIONI CHE NON LA DEVONO RIGUARDARE,

Noi siamo quelli a cui non piace assistere alle Vostre lezioni di vita, sue comprese. Parla di errori madornali, e li commenta con un GAFF al posto di scrivere GAFFE? Non si offenda se alle sue lezioni di vita e di Italiano – ma anche di francesismi da brivido, preferisco segnarmi assente!

Lei potra' anche avere problemi con i singoli del partito ecc…, ma prendersela da mesi e mesi con un contatore accessi e una parte di un dominio di II livello FREE di WIx, non ci sembra mossa geniale da una persona che conclude il suo anatema quotidiano con la parola GAFF al posto di scrivere GAFFE!

La ringraziamo comunque, e sempre, per la visibilita' che i suoi centinaia di accessi creano per le piattaforme, sito internet, Giornale on line, piattaforme social!

Un Caloroso Saluto

Alberto Cesare Guida (quello da lei definito "Ubriaco"... avro' forse fatto una GAFF! O magari Ho mischiato in maniera errata le pastiglie di Herbalife)

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page