top of page

INTEGRAZIONE


INTEGRAZIONE com’è possibile che i mussulmani si integrino ( dato che non dimostrano ), di non accettare la laicità dello Stato, non solo ma come possono integrarsi soggetti che non riconoscono la pari dignità delle donne che mantengono in una condizione di soggezione.... Tant’è vero che pretendono di disporre delle loro figlie senza preoccuparsi se lo sposo prescelto è di loro gradimento o meno, e se sono d’accordo “ in un eta’ ancora immatura” , di accettare l’imposizione di un marito spesso molto più anziano di loro. Tutto ciò richiede un’azione educativa da parte dello Stato che porti queste persone ad una consapevolezza maggiore di quelli che sono i loro diritti, di una realtà quale la nostra. LO STATO DOVREBBE PREVEDERE LO STUDIO NON SOLO DELLA LINGUA ITALIANA MA ANCHE LO STUDIO DELLA NOSTRA COSTITUZIONE. Tutto ciò al fine di rendere possibile una migliore convivenza tra le diversità.

ARTICOLO 3 della costituzione : Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge senza distinzione, di sesso “ sempre che ci sia ancora ...” , di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. SE la religione mussulmana è una religione di pace gli stessi dovrebbero accettare espressamente, chiaramente e pubblicamente il principio di laicità dello Stato italiano, escludendo di essere una religione che propugna lo stato confessionale e non avanzi la pretesa “ con l’aiuto della sinistra” di insegnare nelle scuole il Corano.

Marina Assandri

Vice Presidente

Partito dei Valori Cristiani

http://www.partitodeivaloricristiani.com/ LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online.www.partitodeivaloricristiani.it

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page