top of page

Europee, la sfida di Orban: valori cristiani e famiglia

Con stupore e meraviglia verifichiamo che le nostre posizioni, che da oltre 5 anni portiamo avanti, sono sempre più condivise anche oggi da una platea politica Global. Tutto ciò ci gratifica e ci rende orgogliosi dei valori di vita cristiana e della famiglia che noi portiamo avanti da molti anni.

riportiamo di seguito l’articolo uscito ieri 13 febbraio 2019 sul sito la voce controcorrente 

Il Premier Ungherese parla alla Nazione.

Viktor Orban scende in campo per le elezioni europee e lancia un’opa sul parlamento di Strasburgo. Lo ha fatto ieri, durante il tradizionale discorso che ogni anno tiene davanti alla Nazione, per presentare il programma di governo relativo ai prossimi dodici mesi. Fra gli obiettivi del premier ungherese, il rilancio della natalità e la lotta all’immigrazione clandestina. 

“Occorre difendere i valori cristiani dall’attacco dell’islam, senza dimenticarsi che oggi dire ‘immigrazione’ significa arrendersi”. Orban non risparmiato attacchi al “virus” del terrorismo e a George Soros, più volte definito come il “capo delle truppe pro immigrazione”.

Nel discorso del leader di Fidesz, spazio anche a politiche di sostegno alla famiglia.“Esenzione a vita dell’Irpef per le madri con più di quattro figli, prestiti ad interessi ridotti per le donne under 40 che si sposano per la prima volta e per le famiglie con almeno due figli”.

Articolo tratto da lavocecontrocorrente.it

www.partitodeivaloricristiani.com LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online.www.partitodeivaloricristiani.it  

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page