top of page

ELEZIONI 2019: INSIEME IN EUROPA


Oggi, martedì 9 aprile presso la Camera dei Deputati è stato presentato il contrassegno della lista dei Popolari per l’Italia (Popolari, Democratici e Cristiani insieme in Europa) per le elezioni europee del 26 maggio 2019 ed è stato esposto il progetto politico assolutamente innovativo nel solco della tradizione. La lista dei Popolari per l’Italia (Popolari, Democratici e Cristiani insieme in Europa) è formalmente collegata al PPE Partito Popolare Europeo.

Il Partito dei Valori Cristiani ha aderito al progetto politico del Partito Popolari per l'Italia, unendosi in confederazione, al fine di migliorare le condizioni dell'Italia in Europa con pari dignità dei popoli aderenti. L'unione fa la forza e dà più voce al popolo e all'economia della nostra Italia.

Al seguente link la diretta TV dalla Camera dei Deputati della presentazione del simbolo https://webtv.camera.it/evento/14189


Saranno presenti candidati di tutti i gruppi confederanti compresi quelli del Partito dei Valori Cristiani. Mercoledì 17 aprile verrà presentato, in conferenza stampa, il Programma e le liste dei candidati del gruppo politico Popolari per l’Italia al cui interno saranno presenti anche i nostri candidati del Partito dei Valori Cristiani.


E come scrisse lo Statista Ex Presidente del Consiglio e della D.C., assassinato dalla Brigate Rosse, Aldo Moro:

“Se noi vogliamo essere ancora presenti, ebbene dobbiamo essere per le cose che nascono, anche se hanno contorni incerti, e non per le cose che muoiono, anche se vistose e in apparenza utilissime”

ELEZIONI EUROPEE 2019

INSIEME PER UN FUTURO MIGLIORE DEI POPOLI EUROPEI IL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI

SI E’ CONFEDERATO CON IL PARTITO POPOLARI PER L’ITALIA

SULLE SCHEDE ELETTORALI SCEGLI POPOLARI PER L’ITALIA

E NOI PORTEREMO AVANTI I PROGETTI PR IL BENE DEL POPOLO

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page