Solidarietà alle Istituzioni ed al Ministro Salvini
- partitodeicristani
- 11 lug 2019
- Tempo di lettura: 2 min

Lettera di solidarietà al Ministro Salvini minacciato con l'invio a lui indirizzato di una busta contente un proiettile.... QUESTI SONO I NUOVI PARTIGIANI DEL COMUNISMO ITALIANO, D'ACCORDO CON CHI VUOLE LA DISTRUZIONE DELL'ITALIA E DEL POPOLO...!!!
pec inviata al Ministro in data Data giovedì 11 luglio 2019 - 11:48
Il Presidente del Partito dei Valori Cristiani, Damiano Cosimo Cartellino, tutta la dirigenza e gli iscritti del Partito, esprimono la piena e totale solidarietà al Ministro degli Interni Onorevole Matteo Salvini, per il vile e becero gesto intimidatorio a Lei rivolto (gesto inequivocabile che ci ritorna alla mente il periodo dei brigatisti rossi dei centri sociali degli anni fine ’70/’80). Ancora una volta la vigliacca politica anarchica e dei centri sociali esprimono con gesti e azioni antidemocratiche il loro disprezzo nei confronti dei rappresentanti del governo italiano democraticamente eletto.
Siamo certi che questo vile gesto sproni ancor di più e con più determinazione il percorso politico intrapreso da Lei, Signor Ministro Matteo Onorevole Salvini, per il bene dell'Italia e del popolo italiano.
Nelle nostre preghiere serali sarà sempre presente Lei Signor Ministro affinché nostro Signore Gesù Cristo possa proteggerLa.
Cordiali e rispettosi saluti
Cosimo Damiano Cartellino
Presidente e Fondatore del Partito dei Valori Cristiani
www.partitodeivaloricristiani.it
P.S.:
A mio personale giudizio, da anni scrivo e faccio appelli ai vari governi, anche attraverso le pagine di Facebook, che i centri sociali del comunismo delinquenziale italiano vengano chiusi immediatamente, perché sono soltanto scuola di guerriglia e di terrorismo nazionale. Ed è questo il motivo per cui mi attaccano con infamia e calunnia in tutti i sensi sulle pagine di FB.
www.partitodeivaloricristiani.website LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online.www.partitodeivaloricristiani.it