NELLA FOTO: UNO DEI CENTRI DI EVACUAZIONE STRANIERI IN LIBIA. Leggete attentamente il contenuto
- partitodeicristani
- 13 lug 2019
- Tempo di lettura: 2 min

L'Onu deve organizzare l'evacuazione degli stranieri presenti nei campi di immigrati in Libia e forse di civili libici in pericolo essendoci la guerra e non essendo il governo Saray in grado di proteggerli. L'Alto commissariato per i rifugiati dovrebbe predisporre il piano di evacuazione e di trasferimento dei civili previo accordo con paesi ospitanti. Non possiamo lasciare alle ONG la gestione di problemi come questi.
( Questo messaggio l'abbiamo ricevuto da una illustre Amica, personaggio pubblico che esercita la sua opera, nell'ambito della Magistratura ).
Noi del Partito dei valori Cristiani aggiungiamo:
Senza l' Organizzazione dell'Onu, questi migranti vengono sfruttati da
più gruppi malavitosi di cui traggono grandi guadagni illeciti sulla pelle di esseri Umani.
Le maggiori responsabilità di questi flussi migratori sono di coloro i quali vanno a reclutare giovani nei loro villaggi africani promettendo loro, un eldorado inesistente; poiché in Italia ed in tutta Europa, attualmente vi sono grosse difficoltà lavorative.
Questo reclutamento, mette in gravissime difficoltà organizzative le Nazioni che purtroppo sono costrette ad ospitare.
Tra questi migranti vi sono moltissimi soggetti che purtroppo commettono tutti i giorni reati contro il Patrimonio, contro i monumenti storici delle città , violenze di gruppo contro le donne, nelle strade delle città si spogliano e usano i centri cittadini per defecare o urinare contro i muri dei palazzi senza nessun rispetto per il popolo.
Aggrediscono le Forze dell'ordine quando vengono richiamati all'ordine e tutto ciò, crea grandissimo malcontento al Popolo.
Rifiutano i pasti che gli vengono offerti giornalmente perchè, chiaramente non è la loro cucina e quindi non la apprezzano. Molte volte hanno distrutto per protesta le strutture dei centri di accoglienza.
In più occasioni noi del Partito dei Valori Cristiani abbiamo scritto e proposto a varie organizzazioni di Governo che saremmo più per aiuto economico nei loro Paesi di origine che farli arrivare qui (ovviamente nei Paesi in cui non sono presenti guerre);
magari creare scuole-lavoro insegnando loro come coltivare la terra, come costruire case, come fare lavori di artigianato, etc etc.
Ma ai grandi della Terra evidentemente non interessa il benessere dell'essere umano.
www.partitodeivaloricristiani.website LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online.www.partitodeivaloricristiani.it