IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO USCENTE HA PROCESSATO L'ITALIA
- partitodeicristani
- 21 ago 2019
- Tempo di lettura: 3 min

Ieri abbiamo conosciuto un’altra versione del Presidente del Consiglio. Ieri in Senato pensava di essere in Tribunale? ... far processare un innocente solo perchè ha difeso i confini dell'Italia ed i diritti del popolo italiano.
Abbiamo nutrito stima nel Professor Conte, si è conquistato la fiducia degli italiani per il suo comportamento umano ed apparentemente leale. Nella realtà ha illuso gli italiani per continuare il processo di svendita dell’Italia in Europa. Ma se riteneva Salvini un irresponsabile come mai gli ha dato fiducia per oltre un anno? Ma la coerenza e la lealtà dove sta?
Ieri abbiamo assistito ad un dibattito politico in Senato che sembrava più mix tra aula di tribunale e stadio di calcio. Molte accuse, rinfacci, grida, applausi, fischi, cartelli, risate, pacche sulle spalle ma in concreto cosa si è apportato al Paese? Ancora più instabilità politica? Sicuramente sì ma una cosa è certa, un Ministro con il suo partito sta andando controcorrente e contro la volontà delle direttive europee, ha compreso che i suoi alleati di Governo stavano lavorando in modo subdolo per creare una nuova maggioranza con l'opposizione. Un'opposizione che vuole sempre comandare e decidere anche quando non ne ha il diritto, e pur di ottenere ciò che vuole dichiara falsità per farsi credere dal popolo ignorante e far impietosire gli italiani. Questa opposizione quando era al Governo ha cercato di cambiare la Costituzione, ha privatizzato tutto ciò che poteva privatizzare per aumentare il proprio tornaconto, ha svenduto l'Italia all'Europa, ha distrutto i diritti alla salute, al lavoro, alla famiglia. Da qualche mese stanno venendo alla luce tanti fatti tenuti nascosti per anni, fatti che non avrebbero mai dovuto accadere così come i campi di concentramento ma abbiamo la sensazione che in forme più alla luce del sole i campi di concentramento siano stati ripristinati, gli italiani sono solo più numeri, bancomat, per pagare tasse e multe imposte dall'Europa.
Cosa accadrà ora in Italia? Tutti i giornali nazionali ed internazionali deridono Salvini ma siamo sicuri che la colpa di questa caduta di Governo sia tutta del Ministro dell'Interno?
E poi colpa o non colpa bisogna trovare la soluzione migliore per dare un futuro all'Italia e agli italiani, siamo stufi di contribuire al benessere di chi non rispetta la nostra nazione, il nostro cibo, la nostra arte, la nostra cultura, la nostra eccellenza sanitaria, i nostri grandi imprenditori, i nostri artigiani e tanto altro.
Vogliamo tutti insieme contribuibure a dare un futuro all'Italia!
Comprendiamo il perchè Salvini ha voluto andare controcorrente, non si tratta solo di protagonismo o di tutti i poteri a lui, si tratta di dire basta alla schiavitù.
Facciamo notare inoltre che quando il Ministro Salvini si è spostato dal tavolo del Governo per andare a fare l'intervento obbligato nei banchi dei Senatori, il suo posto è stato subito impegnato ed impegnato arbitrariamente; questo significa imporre con prepotenza priva di rispetto dal momento che il Professor Goiuseppe Conte ha rimproverato la mancanza di rispetto nell'operato del Ministro Salvini.
Durante il dibattito, quando parlava il Ministro Salvini che aveva il diritto di parlare per 20 minuti, in effetti ha potutto parlare ed esprire al popolo le sue conclusioni solo per 11 minuti e 37 secondi, poichè i rimanenti minuti sono stati consumanti dai banchi della sinistra che, continuamente e con esempi sgradevoli, hanno interrotto con ingiurie ed offese di ogni tipo, mostrando anche cartelli poco educati nella figura del Ministro Salvini. Questo comportamento ha disonorato il popolo italiano, non solo un Ministro della Repubblica.
Questa dittatura dev'essere eliminata e mandata a lavorare seriamente nei campi per far loro conoscere il vero valore del lavoro che gran parte dei cittadini italini espleta ogni giorno per sopravvivere e farsi rubare tutto ciò che costruiscono da un classe politica della sinistra ladrona.

www.partitodeivaloricristiani.website LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online www.partitodeivaloricristiani.it