LA POLITICA ITALIANA AD UN BIVIO DALLA SOTTOMISSIONE TOTALE ALL'EUROPA FRANCOTEDESCA.
partitodeicristani
1 set 2019
Tempo di lettura: 2 min
Noi come milioni di Italiani non siamo mai stati contrari ad essere in Europa, ma le ingiustizie fatte all'economia dell'Italia ci ha resi contrari di essere Europeisti.
L'Europa o chi comanda le grandi Lobby non possono e non devono favorire due Paesi come la Germania e la Francia che hanno approfittato inverosibilmente della benevolenza per arricchirsi solo loro sulle spalle di altre Nazioni aderenti e l'aver svuotato delle ricchezze per appropiarsene solo loro non è stato e non è Onorevole per questi Signori.
Come si poteva pensare che dopo l'ennesimo colpo di stato alla Costituzione si potesse ancora mettere un altro governo con Ministri che eseguono solo ordini che gli vengono dettati dalla TROIKA EUROPEA. Certo è che tutto doveva finire e ai responsabili dei TRADIMENTI fatti alla Patria; il Popolo non dimenticherà facilmente e dovranno veramente RITIRARSI DALLA POLITICA E NON MOSTRARSI MAI PIU' IN PUBBLICO; rischierebbero molto per la loro incolumità.
Dopo lunghi giorni di sfogo maldestro di tantissimi cittadini, è arrivata l'ora di vedere cosa decideranno in primis il Capo dello Stato davanti ai tantissimi tira e molla di pretese alle POLTRONE, dovrà dire BASTA con questa farsa e UMILMENTE decidere di rimandare il Popolo alle urna che sia tra un mese o un anno poco importa, basta rispettare chi paga con la fatica del proprio lavoro gli stipendi a questi cialtroni di politici che hanno solo fatto VERGOGNARE di essere ITALIANI milioni di cittadini al cospetto del Mondo.
Mai ed in nessuna Nazione un deputato si è permesso di pensare di TRADIRE il proprio Paese per i propri interessi e chi ha tentato di farlo in alcuni Paesi è stato giustiziato nelle Piazze.
AI POLITICI DICIAMO CHE LA PAZIENZA E' FINITA QUINDI ORA BISOGNA LAVORARE E AGIRE PER IL BENE DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI. IN ALTERNATIVA CHIEDIAMO LE LORO DIMISSIONI...!