top of page

LE ULTIME PAROLE DI GHEDDAFI PRIMA DI ESSERE BARBARAMENTE ASSASSINATO PER INTERESSI FRANCESI.

QUESTA E' LA CARTA MONETA CHE LA FRANCIA IMPONE AGLI STATI AFRICANI CHE HA COLONIARIZZATO DA SECOLI.

SIMILE ALL'EURO DELL'UNIONE EUROPEA.!

Le ultime parole di Gheddafi mentre implorava pietà: "Cosa ti ho fatto?"

E-mail declassificate rivelano che Ghadaffi è stato brutalmente assassinato perché la Francia voleva mantenere la propria stretta finanziaria sulle nazioni africane.

Una delle oltre 3.000 nuove e-mail di Hillary Clinton rilasciate dal Dipartimento di Stato alla vigilia di Capodanno 2016, contiene prove schiaccianti delle nazioni occidentali che usano la NATO come strumento per rovesciare il leader libico Muammar al-Gheddafi. Il rovesciamento della NATO non fu per la protezione della popolazione, ma piuttosto per contrastare il tentativo di Gheddafi di creare una valuta africana sostenuta dall'oro per competere con il monopolio delle banche centrali occidentali.

L'e-mail dell'aprile 2011, inviata al segretario di stato Hillary dal consigliere non ufficiale e confidente di lunga data Sidney Blumenthal con l'oggetto "Il cliente della Francia e l'oro di Gheddafi", rivela intenzioni occidentali predatorie.

Le e-mail indicano che l'iniziativa militare della NATO a guida francese in Libia era anche guidata dal desiderio di ottenere l'accesso a una quota maggiore della produzione di petrolio libica e di minare un piano a lungo termine di Gheddafi per soppiantare la Francia come potenza dominante nell'Africa francofona regione.

Il Journal of Foreign Policy riporta:

L'e-mail identifica il presidente francese Nicholas Sarkozy come leader dell'attacco alla Libia con cinque obiettivi specifici in mente: ottenere petrolio libico, garantire l'influenza francese nella regione, aumentare la reputazione nazionale di Sarkozy, affermare il potere militare francese e prevenire l'influenza di Gheddafi in ciò che è considerato "Africa francofona".

La cosa più sorprendente è la lunga sezione che delinea l'enorme minaccia che le riserve di oro e argento di Gheddafi, stimate in "143 tonnellate di oro e una quantità simile di argento", rappresentavano il franco francese (CFA) che circola come una valuta africana principale.

L'e-mail chiarisce che le fonti dell'intelligence indicano che l'impulso dietro l'attacco francese in Libia è stato una mossa calcolata per consolidare un maggiore potere, usando la NATO come strumento per la conquista imperialista, non un intervento umanitario come il pubblico è stato falsamente indotto a credere.

Secondo l'e-mail:

Questo oro è stato accumulato prima dell'attuale ribellione e doveva essere usato per stabilire una valuta panafricana basata sul dinaro dorato libico. Questo piano è stato progettato per fornire ai Paesi francofoni africani un'alternativa al franco francese (CFA).

(Fonte Commento: Secondo persone ben informate questa quantità di oro e argento è valutata in oltre 7 miliardi di dollari. I funzionari dell'intelligence francese hanno scoperto questo piano poco dopo l'inizio dell'attuale ribellione, e questo è stato uno dei fattori che hanno influenzato la decisione del presidente Nicolas Sarkozy di impegnarsi Francia all'attacco alla Libia.)

L'e-mail fornisce una sbirciatina dietro il sipario per rivelare come la politica estera viene spesso svolta nella pratica. Mentre è stato riportato dai media che l'intervento militare libico sostenuto dall'occidente è necessario per salvare vite umane, il vero fattore trainante dietro l'intervento è stato dimostrato dal fatto che Gheddafi ha pianificato di creare un alto grado di indipendenza economica con una nuova valuta panafricana , che ridurrebbe l'influenza e il potere francesi nella regione. Le prove indicano che quando l'intelligence francese venne a conoscenza dell'iniziativa libica di creare una valuta per competere con il sistema bancario centrale occidentale, iniziò la decisione di sovvertire il piano con mezzi militari, compresa infine l'alleanza NATO.

ALLA FONTE DI QUESTO ASSASSINIO ESITE ANCHE UN ALTRO MOTIVO IMPORTANTE :

GHEDDAFI AVEVA STIPULATO CON L'ITALIA NUMEROSI CONTRATTI IMPORTANTI PER IL GAS E IL PETROLIO CON L'ITALIA ATTRAVERSO IL GOVERNO BERLUSCONI E LA FRANCIA NON E' MAI STATA D'ACCORDO ALLA SUA ESCLUSIONE DA QUESTI IMPORTANTI CONTRATTI COMMERCIASLI.. E COSI' D'ACCORDO CON L'AMERICA DELLA CLINTON E OBAMA FECERE CON LA SCUSA DEI CONFINI INIZIARE LA GUERRA E LA DISTRUZIONE DELLA LIBIA E L'OMICIDIO COMANDATO DI GHEDDAFI. ATTUALMENTE SONO VISIBILI A TUTTO IL MONDO I RISULTATI DI QUELLA OPERAZIONE DI GUERRA DEPRAVATA E CRIMINALE MESSA IN ATTO... UNA DISTRUZIONE TOTALE DELLA LIBIA DANDO IL PAESE STESSO NELLE MANI DI BANDE ISLAMISTE E DISTRUZIONE DI MASSA DELLA POPOLAZIONE...!"

Firmato Presidente Partito dei Valori Cristiani

FONTE: Il Journal of Foreign Policy.

www.partitodeivaloricristiani.website LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online www.partitodeivaloricristiani.it

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page