top of page

NELL'OMBRA CON ORGOGLIO Leggete tutto l'articolo



SONO I POLITICI A DISPOSIZIONE DEL POPOLO E NON IL POPOLO A DISPOSIZIONE DEI POLITICI

Tutti i politici, per convenienza, di Noi del Partito dei Valori Cristiani, dicono che non ci conoscono, ma alla fine si appropriano delle nostre idee politiche e le fanno loro pubblicizzando se stessi (quindi ci conoscono e ci seguono).

Addirittura alle elezioni politiche di marzo 2018, durante le presentazioni dei documenti tra cui il programma politico di Partito, a gennaio 2018 un gruppo politico ha avuto la brillante idea di copiarlo interamente dal nostro sito compreso virgole e punti, e presentarlo ovviamente prima di noi, pubblicizzandolo anche in Televisione e radio. Il nostro programma avremmo dovuto presentarlo alla commissione elettorale del Ministero degli Interni il giorno successivo di quando lo abbiamo scoperto per poter essere accettati nella competizione elettorale. Non ci siamo arresi e in una notte e mezza giornata abbiamo rifatto tutto un nuovo programma più completo e molto più lungo del precedente e lo presentammo per la registrazione, e fummo accettati. (In quelle elezioni abbiamo ricevuto una grossa truffa per la questione delle firme di cui denunciai subito ad uno dei Prefetti del Ministero degli Interni l’accaduto e restammo fuori dalla competizione elettorale).

Questo e' solo un piccolo episodio, in confronto ad altri programmi come la raccolta delle firme che tre anni fa' avevamo provato a fare per la nomina del Presidente della Repubblica che deve essere votato dal popolo e non dai parlamentari...

Siamo stufi di avere da oltre 30 anni presidenti comunisti... ma non e' solo questo, ci sono tantissimi altri programmi nostri che sono stati per magia adottati dai partiti al governo... loro si fanno grandi perché ricevono grandi somme come contributo elettorale dallo Stato per le elezioni ed hanno grandi risorse economiche che mettono in campo al momento giusto. Inoltre i partiti stessi esistenti al governo aprono altri partiti con simboli diversi per poter ottenere più forza e più potere in Parlamento e toglierla ai partiti sani che da diversi anni, ad esempio il nostro da circa 5 anni, si alimenta con fondi propri. Siamo palesemente in competizione e veniamo combattuti ogni giorno dai poteri forti che non vogliono far nascere nuove leve che potrebbero dare fastidio ai loro piani ... molte volte, nel silenzio della notte, medito su tutto quello che ho fatto e che ho rischiato: le alte somme di denaro di mia proprietà per portare avanti il nostro partito ma penso che, per come si dimostra il popolo, forse avrei dovuto risparmiare tempo e denaro. Sono stato osteggiato da tanti e da molti personaggi che con grandi bugie raccontate si sono fatti credere e sono entrati nella mia dirigenza per poi regalare ai loro amici dei partiti al governo quello che noi stiamo progettando. Purtroppo è accaduto più volte che alcuni personaggi, nominati anche dirigenti del nostro Partito, erano soltanto infiltrati per conoscere le nostre idee ed i nostri programmi e comunicarli ai loro amici dei grandi partiti al Governo. Molti sono stati i dirigenti espulsi o costretti alle dimissioni (perché non hanno rispettato lo Statuto) ed immancabilmente subito dopo, con un accanimento inverosimile, hanno calunniano e diffamato il Presidente e fondatore del Partito dei Valori Cristiani ed il partito stesso con ignobili e gravi fatti scritti in tutto il web in primis (Facebook) di cui sono susseguite denunce penali da parte nostra.

QUESTA E’ LA CORRUZIONE E LA SPORCA POLITICA ITALIANA!

Personalmente mi vergognerei di tradire chi mi ha donato fiducia immensa e creduto in me. Senza pudore e privi di onore questi soggetti erano già iscritti in altri partiti e addirittura due personaggi hanno aperto un loro partito dando un nome al loro gruppo simile al nostro.

Basta ricevere falsità. Molte volte si sono verificate situazioni che chi entra nel nostro partito crede di ricevere soldi per l'operato che fa'... ma lo Statuto lo hanno letto???? Altri, addiruttura, non hanno mai contribuito alle spese del Partito né con l'iscrizione né con la tessera perché a dire loro in gravi difficoltà economiche, ed oltretutto hanno ricevuto gratis anche i bigliettini da visita che il partito gli ha fatto stampare e non avendo possibilità di ricevere denaro dal Partito si dimettono.. in tutti i partiti che comandano la nostra Italia i collaboratori non percepiscono denaro e nelle elezioni ognuno si paga le spese di volantini personali, manifesti e santini. Io mi sono sentito dire che nulla dovevano per le spese dal Partito sostenute per la pubblicità della candidatura alle elezioni europee e che spettava al mio partito pagare le spese di manifesti; addirittura non è stato rimborsato nemmeno il servizio che il nostro partito ha pagato per fare ed attaccare i manifesti nelle città e la distribuzione di volantini in tutte le città in cui questi soggetti erano candidati (QUESTA E’ LA DIMOSTRAZIONE DEL POPOLO CHE ABBIAMO: TANTE PRETESE E NESSUN DOVERE). UNA VERA VERGOGNA AL POPOLO ITALIANO

A volte mi pento di essere rientrato in politica. Molta gente non merita di ricevere comprensione e soluzioni perché alla fine si lascia incantare dalle false apparenze, dai discorsi manipolati dei leader politici e poi quando si rendono conto che hanno ricreduto ai partiti al Governo ma nulla hanno ricevuto si lamentano e vanno dicendo che tutti i partiti non operano per il bene del Popolo e della Patria… LA MAGGIOR PARTE DEI PARTITI NON OPERA PER IL BENE DELLA PATRIA E DEL POPOLO e vi spiego il motivo: i partiti e i Governi che si sono succeduti dal 2011 ad oggi vengono manovrati ed eseguono ordini dai poteri forti internazioni e dall'Unione Europea per rovinare l'Italia completamente a loro vantaggio economico.

LE ECCEZIONI ESISTONO E SONO REALTA’ ED HANNO NOME E COGNOME MA SE GLI ITALIANI CONTINUANO A GUARDARE LE APPARENZE RESTERANNO NELL’OMBRA.. STATE CERTI CHE PRIMA O DOPO AVRANNO LUCE.


IL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI DIFENDE I DIRITTI DI TUTTI

IL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI RISPETTA TUTTI MA PRETENDE RISPETTO

DIFENDIAMO LE NOSTRE FORZE DELL’ORDINE E TUTTI I CORPI MILITARI CHE L’ITALIA POSSIEDE: SONO E SARANNO IL NOSTRO ORGOGLIO.

SIAMO DEL POPOLO, CON IL POPOLO E PER IL POPOLO

I POLITICI DEVONO COMPRENDERE CHE SONO STATI ELETTI PER SERVIRE AL MEGLIO L'ITALIA ED IL POPOLO.... NON E' IL POPOLO CHE DEVE CONTINUARE A SUBIRE ED ESSER COSTRETTO AD ESSERE MESSO IN GRAVISSIME DIFFICOLTA' ECONOMICHE PER IL BENESSERE DI LORO POLITICI.

W L’ITALIA

Il Presidente del Partito dei Valori Cristiani

Damiano Cosimo Cartellino

Roma, 13 ottobre 2019

www.partitodeivaloricristiani.website LA VOCE DEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI, La Nostra testata Giornalistica OnLine. Segui Il Partito dei Valori Cristiani in Internet e sui principali social Network: www.partitodeivaloricristiani.online www.partitodeivaloricristiani.it

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page