top of page

IL VOLONTARIATO NEL PARTITO DEI VALORI CRISTIANI


Ricordiamo che la vera attività politica la si svolge in forma volontaria senza alcun tipo di rimborso e compenso come anche indicato nel nostro Statuto. Anche perchè il nostro Partito è sostenuto prettamente dalle tasche della presidenza. Chiediamo con estrema gentilezza ed umiltà agli attivisti del Partito, dirigenti compresi, di non chiedere stipendi, prestiti o altro in quanto sono già alte le spese che il partito sostiene tramite il Presidente e non possiamo far fronte a quanto su indicato.

Tutto ciò per consigliare anche a chi esce dal partito, volontariamente o espulso per aver infranto lo Statuto con gravissime azioni, che, forse sarebbe meglio, per evitarci spese legali inutili e dannose per tutti, di evitare di pubblicare e commentare calunnie e diffamazioni verso il Partito ed il Presidente specialmente nei periodi in cui ci si accinge al voto. E' diventata una brutta abitudine verso chi ha cercato e cerca di fare del bene per la società attuale.


Ho aperto questo Partito con grande forza di volontà per dare voce al popolo e soprattutto per chiedere più rispetto per la nostra Patria, per le nostre forze armate, per le nostre Istituzioni ma noto con grande dolore che molti italiani conoscono solo l'arte del chiedere, del pretendere, della truffa e del volere altrimenti succede che, se non ottengono ciò che chiedono, sparlano male di tutto e di tutti senza ritegno e senza pudore.

Possiamo comprendere chi, abbiamo scoperto che per cause personali e mentali, non è in grado di esser ragionevole ma non possiamo sopportare a lungo le loro angherie e le loro cattiverie.

Grazie alle critiche ed alle calunnie non abbiamo più ricevuto contributi (utili per la sostenibilità del Partito) dalle iscrizioni ed ancor meno dai dirigenti tranne pochissimi di loro che non coprono le dita di una mano.

Gadget, bandiere, biro, agende, palloncini, calendari, distintivi, bigliettini da visita, giochi e giocattoli per i bimbi regalati negli ospedali ed al ex CAF di Roma, mantenimento sito, gestione uffici, furgone ( PAGATO CON UN LEASING FATTO ED INTESTATO AL PARTITO ED AL NOME DEL PRESIDENTE ), sono tutti pagati dalle tasche del Presidente.

Noi del Partito dei Valori Cristiani abbiamo sempre avuto estrema educazione e rispetto verso il nostro Capo dello Stato Sergio dottor Mattarella, verso le nostre Forze dell'ordine, la Magistratura tutta, anche se a noi non sono state bene alcune sentenze, come a tutto il popolo, ma dobbiamo obbedire ed accettare ogni risultato.

Non abbiamo mai avuto dei toni offensivi, forse abbiamo condiviso dei post con poca educazione ma stiamo sempre più evitando di fare anche questo errore.

Precisiamo che per quanto riguarda Valori cristiani ripetiamo che NON SIGNIFICA ESSER SOLO CATTOLICI, NON SIAMO SARCEDOTI, NON FACCIAMO PARTE DEL VATICANO, NON FACCIAMO PARTE DI NESSUNA FORZA ARMATA MA TUTTA LA DIRIGENZA DEL NOSTRO PARTITO E' DI CRISTIANITA' DIVERSA, abbiamo oltre ai cattolici, valdesi, evangelici, evangelisti, protestanti, ortodossi SEMPLICEMENTE CREDIAMO IN UN DIO. Pertanto evitate di offenderci dicendo che apparteniamo al Vaticano, che tra noi ci sono dei sacerdoti, che siamo guidati dai prelati, che siamo sovranisti.

Se per sovranisti chi ci offende intende che difentiamo la nostra cultura, la nostra bandiera, il nostro territorio, la nostra Patria, i nostri confini ebbene allora siamo lieti di essere sovranisti.

Noi non siamo mai stati contro l'Unione Europea ma desideriamo e pretendiamo che la nostra Patria ed il nostro popolo godi di più rispetto da parte delle Istituzioni europee. Il popolo italiano non ha nulla da imparare da nessuno degli Stati membri in particolare dalla Germania e dalla Francia non vogliamo imposizioni con il ricatto dello spread, se non ottengono quello che vogliono.

L'Italia è stata già messa alla gogna dai Governi che l'Unione europea ci ha voluto imporre, sono state svendute e trasferite grosse aziende, piccole e medie imprese hanno chiuso per causa delle troppe tasse, finanziariamente continuano a depredarci come popolo di tutti i risparmi e vorremmo chiedere a chi di dovere:

SE SIAMO O NO ITALIANI

SE DOBBIAMO ANCORA CONTINUARE A SPERARE DI ESSERE LIBERATI DA QUESTE CATENE DI OPPRESSIONE DITTATORIALE

SE POSSIAMO ANCORA CREDERE CHE LA VERA DEMOCRAZIA ESISTA, NON QUELLA COMUNISTA

ALLORA CONTINUEREMO A SPERARE E COMBATTER LE INGIUSTIZIE PER IL BENE DELL'ITALIA E DEL POPOLO CON LE INNOQUE ARMI CHE POSSEDIAMO (QUELLE DELLA PAROLA E DELLA DIVULGAZIONE DEI FATTI REALI)

SE NON ESISTE PIU' ALCUNA SPERANZA ALLORA POSSIAMO ANCHE PENSARE DI TRASFERIRCI IN AFRICA E RICOMINCIARE A COSTRUIRE ANCHE L'AFRICA MENTRE GLI AFRICANI NON REGOLARI RESTANO IN ITALIA A DISTRUGGERE LA NOSTRA PATRIA.

SIA BEN CHIARO APPREZZIAMO E AIUTIAMO CON FATTI E NON CON PAROLE I MIGRANTI CHE SI SONO INTEGRATI O CHE HANNO VOGLIA DI INTEGRARSI NEL NOSTRO PAESE PERCHE' SIAMO TUTTI FIGLI DI DIO INDIPENDENTEMENTE DAL COLORE DELLA PELLA E DELLA RELIGIONE.

Il Presidente e fondatore del Partito dei Valori Cristiani

Damiano Cosimo Cartellino

Who's Behind The Blog
Recommanded Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page